Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio

    Ciao a tutti,un piccolo consiglio,la migliore utilitaria come qualità/prezzo/consumi un pò tutto insomma,per mia sorella,secondo voi quale si può prendere
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: consiglio

    Panda vecchio modello, 1.0 o 1.1 (entrambi i.e.)
    Fiat Uno mk2 1.1.

    Consumi bassi ma non auto proprio chioda.

    Come consumi un mio amico ha una Cinquecento 700 ED (base), è molto lenta ma consuma veramente poco!!!

    Per poter eventualmente girare in città con problemi di blocco traffico allora direi una punto mk1 o mk2/a 1.2 8 valvole.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio

      Originariamente inviato da greenshark
      Ciao a tutti,un piccolo consiglio,la migliore utilitaria come qualità/prezzo/consumi un pò tutto insomma,per mia sorella,secondo voi quale si può prendere

      io ho una Punto prima serie da 75 cavalli solo una volta mi ha lasciato a piedi in 150milakm suonati solo manutenzione ordinaria...quanto a prestazioni mi fa 179 di tachimetro ed è tutta originale lo 0 100 è accettabbilissimo x non dire + ke buono x 1 auto di quella cilindrata i consumi abbastanza contenuti se non vai sopra i 4000mila giri se no bevicchia ha 1 solo difetto ma visto ke tua sorella è una donna non se ne accorgerà neanche a meno che non è una donna alla quale piace correre xke la Punto se esageri con la velocità e vuoi fare lo sportivo non aregge benissimamente la strada x farle aumentare la tenuta bisogna spendere 200 euro e cambiargli le molle e mettergli la barra che collega le ruote posteriori della 145 fatto questo diventa incollata alla strada ma ripeto se non fai mai sparate e vai poco + dei limiti non ci fai molto caso

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio

        Evita la nuova Y che ad ogni toccatina ti fa partire i miliardi.
        Ma la vuoi nuova o usata??
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Evita la nuova Y che ad ogni toccatina ti fa partire i miliardi.
          Ma la vuoi nuova o usata??

          da quanto ho capito dovrebbe imparare a guidare con quell auto...se non ho capito male....

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio

            Per partire ti direi di scegliere tra queste:
            Toyota Aygo
            Citroen C1
            Peugeot 107
            Fiat Panda
            Kia Picanto
            Per&#242; sarebbe importante che tu ci fornissi maggiori informazioni:
            -Nuova/usata
            -L'et&#224; di tua sorella
            -Budget disponibile
            -Quello che lei, in generale, cerca in una macchina (agilit&#224;, capienza, brio, ecc)

            Saluti
            Skompenso
            Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio

              Originariamente inviato da Skompenso
              Per partire ti direi di scegliere tra queste:
              Toyota Aygo
              Citroen C1
              Peugeot 107
              Fiat Panda
              Kia Picanto
              Però sarebbe importante che tu ci fornissi maggiori informazioni:
              -Nuova/usata
              -L'età di tua sorella
              -Budget disponibile
              -Quello che lei, in generale, cerca in una macchina (agilità, capienza, brio, ecc)

              Saluti
              Skompenso
              adesso la cercava usata a max 4-5.000 euro,in caso di sorpasso vuole essere sicura,+ che capiente la vuole con brio e agile,dimenticavo 19 anni
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio

                Originariamente inviato da greenshark
                adesso la cercava usata a max 4-5.000 euro,in caso di sorpasso vuole essere sicura,+ che capiente la vuole con brio e agile,dimenticavo 19 anni
                Serve anche una foto...è molto importante


                Beh io ti consiglierei una clio penultimo modello 1.2 16v
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio

                  Originariamente inviato da greenshark
                  adesso la cercava usata a max 4-5.000 euro,in caso di sorpasso vuole essere sicura,+ che capiente la vuole con brio e agile,dimenticavo 19 anni
                  Una Micra 1.5 DCi da 88cv usata?Dovrebbe avere un bagagliaio discreto e avere la potenza necessara per sorpassare in tranquillita'!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio

                    Toyota Aygo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X