Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox Vs GameCube Vs PS2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox Vs GameCube Vs PS2

    http://spikedhumor.com/articles/5963...ox_Vs_PS2.html

    maremma !!

    http://media.spikedhumor.com/5963/testconsolas.wmv
    Ultima modifica di JAMES; 03-01-2006, 18:29.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

  • #2
    Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

    Originariamente inviato da Nemis



    Come si fa per scaricare il filmato?


    EDIT: sotto la finestrella del filmato c'è il link da scaricare mhuaahu che rinco
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

      Originariamente inviato da Nemis


      molto utile come test dovevano dire alla fine "se sei uno che si diverte e prendere a martellate la console, compra un cube non una ps2"
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

        Che qualcuno lo faccia con la 360 adesso.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • #5
          Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

          il Cube fa giochi per bimbi,l'xboxe ne fa pochi......la play è la migliore
          Corri in pista non in strada!

          Club Bionde-----> Socio N. 10

          Commenta


          • #6
            Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

            Originariamente inviato da Nolan78
            il Cube fa giochi per bimbi

            ......convinto tu
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

              e chi altro sennò
              Corri in pista non in strada!

              Club Bionde-----> Socio N. 10

              Commenta


              • #8
                Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

                HEHEEH pensavo si spogliasse alla fine e invece niente

                comunque è una cavolata di test sinceramente... cioè ok si accendono ma il pickup laser sarà ancora intero? visto che è una lente in vetro....
                se c'è dentro un HD non è che da li a breve si spacca visto il colpo preso?
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

                  Originariamente inviato da Venon
                  ......convinto tu
                  quoto,ho fatto la cagata di prenderlo tardi(un mese fà +o-) con colpo di ...su ebay) e averlo saputo prima!troppo una figata il "dolceforno viola" come l'ho sopranominato.opinione personale della vecchia geenrazione:

                  1) cubetto (giochi spettacolo e x nulla solo da bimbi,ma si sà che la gente parla solo x dar fiato alla bocca)
                  2) x (splendido il live media voto dei giochi elevata)e play (console scarsa tanti giochi e qualche perla qua è la)a parimerito



                  p.s. il filmato l' aveva gia visto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Xbox Vs GameCube Vs PS2

                    XBOX FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Peugeot 206 LD Tuning
                    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X