Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    cosa ne pensate dell'operaio investito ?e delle persone che volevano andare a lavorare e sono state spintonate e trattate male ?
    ambaradan

  • #2
    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    non so nulla...

    ora cerco....hai qualche link (ansa..ecc?)

    edit..torvato


    Mentre era in corso l'agitazione dei metalmeccanici una vettura
    ha cercato di forzare il blocco ferendo un operaio di Maranello
    Otto ore di sciopero alla Ferrari
    Auto investe manifestante



    Otto ore di sciopero, anzichè quattro, oggi alla Ferrari di Maranello, dopo un incidente avvenuto stamane verso le 8.30 davanti ai cancelli dello stabilimento automobilistico, mentre era in corso lo sciopero dei metalmeccanici nell'ambito dello sciopero provinciale di 4 ore a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico del contratto di lavoro.

    Fim-Fiom-Uilm di Modena e la Rsu della Ferrari hanno reso noto che "un'auto in transito, nel tentativo di forzare il presidio, ha ferito seriamente un lavoratore fra i manifestanti, che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale". A quanto ha riferito successivamente un sindacalista della Fim, il lavoratore ha riportato alcune contusioni e le sue condizioni non sono preoccupanti. "In considerazione di questo grave atto", i sindacati hanno deciso di estendere all'azienda di Maranello lo sciopero all'intera giornata di lavoro.

    In occasione dello sciopero il presidio è stato programmato davanti alla Ferrari, "azienda simbolo - sottolineano i sindacati - per il ruolo del suo presidente Luca Cordero di Montezemolo sia all'interno di Confindustria che in qualità di presidente di Fiat". Il rinnovo del contratto coinvolge a Modena circa 30.000 lavoratori.

    (15 dicembre 2005)
    Ultima modifica di nik978; 16-12-2005, 17:33.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

      cosa penso?
      mah..dipende...io non guardo molt a quello che guadagno, am alle prospettive che mi sto costruendo..per ancor aun po dovrò fare gavetta..le mie rivendicazioni economiche arriveranno..(ovviamente parlo di stipendi over 2500 euro...il mio obbiettivo NON è il 1200 euro 8 ore giorno e poi a casina...quindi dopo la breve espeirenz aall'estero che ho fatto mi sto buttando anima e corpo nel management qualità-produzione.che spero di fare non in itlaia, ma in cina dove ho un po di possibilità.)

      quindi non sciopero mai, anche perchè dove sono io, x le possibilità che ho e le cose che faccio, guadagno fin troppo....per ora sto bene così..vedremo.
      (sarò 1 che ha avuto culo, ma x ora, veramente, sono assolutamente soddisfatto..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

        io sono se fai sciopero.......... a casa............tanto si trova sempre chi e' disposto a lavorare meglio,sopratutto perche si ha voglia di lavorare.
        chi non ha voglia a casa................parlo da datore di lavoro.mi capirete.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

          Originariamente inviato da arvice
          io sono se fai sciopero.......... a casa............tanto si trova sempre chi e' disposto a lavorare meglio,sopratutto perche si ha voglia di lavorare.
          chi non ha voglia a casa................parlo da datore di lavoro.mi capirete.
          Dipende x cosa si fa sciopero...se la causa è giusta o meno..
          Da dipendente se l'azienda sbaglia MALATTIA a manetta.
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

            son messi maluccio al cavallino rampante, han pure perso un Sponsor notevole... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=50235
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

              Originariamente inviato da Nemis
              son messi maluccio al cavallino rampante, han pure perso un Sponsor notevole... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=50235
              Si xè dal 2007 da Vodafone Marlboro Ferrari passera' a Tim Marlboro Ferrari e indovina xè?
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                perche lo sponsor tim gli arriva da un tipo noto.

                o gli tocca chiamare il tipo (e la tim) perch&#232; voda li lascia?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                  se fossi montezemolo,tutti a casa e andrei a produrre in un paese dove rompono meno le pal.. meno spese,meno rompipalle e via ..........

                  quando sento che uno si mette in malattia appsitamente,gli farei un tatuaggio,in modo che quando lo si licenzia ( i metodi sono molti)non deve trovare piu lavoro.

                  minchia come sono cattivo.

                  ma come dico io.............e' una ruota.o prima o poi la sia paga.

                  oppure nonostante ci si arrabbi per aumentari stipendi,si rimane sempre fermi li. e' la legge di chi non vuol capire.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                    Originariamente inviato da arvice
                    se fossi montezemolo,tutti a casa e andrei a produrre in un paese dove rompono meno le pal.. meno spese,meno rompipalle e via ..........

                    quando sento che uno si mette in malattia appsitamente,gli farei un tatuaggio,in modo che quando lo si licenzia ( i metodi sono molti)non deve trovare piu lavoro.

                    minchia come sono cattivo.

                    ma come dico io.............e' una ruota.o prima o poi la sia paga.

                    oppure nonostante ci si arrabbi per aumentari stipendi,si rimane sempre fermi li. e' la legge di chi non vuol capire.
                    Io farei un tatuaggio ai capi che vogliono solo guadagnare senza spendere . . .lasciarli senza clienti e dipendenti,solo debiti . . . è una ruota x tutti paga pure chi sta su in alto va...il mio ex titolare ne sta pagando le conseguenze...è quasi alla frutta...ha pure venduto il suo bel X5 pur di campare e ben gli sta x come si comporta/ato...e io godo...
                    Ultima modifica di tdi75; 16-12-2005, 19:18.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X