Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Filtro sportivo come pulirlo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Filtro sportivo come pulirlo"

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha mai lavato il filtro sportivo con un normale detersivo liquido (tipo dash)? Io ho avuto la necessità di farlo perchè ero fuori italia e nessno aveva l'apposito liquido per lavarlo.
    Il filtro è della BMC di cotone, fino ad oggi non ho avutoproblemi, secondo voi il filtro si è rovinato???

  • #2
    Re: "+

    ma cosa hai fatto

    devi assolutamente usare i prodotti che vendono a prezzi convenientissimi le vari marche di filtri!!! e devi prendere per forza quello della stessa marca senno la filigrana fibrosa dei vari strati di cotone di smaglia e micro frammenti di polvere riescono a penetrare nel motore con evidenti conseguenze gravissime!


    scherzo... lo puoi lavare anche con il sapone , con quello che ti pare.. basta che non ci soffi l'aria sopra (a pressioni elevate ovvio)

    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: "+

      Per il lavaggio di quel tipo di filtri bisogna assolutamente usare un sapone neutro.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: "+

        io sul mio bmc ho sempre usato il nelsen piatti....però danni non ne ha mai fatti...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: "+

          Originariamente inviato da skukies
          ma cosa hai fatto

          devi assolutamente usare i prodotti che vendono a prezzi convenientissimi le vari marche di filtri!!! e devi prendere per forza quello della stessa marca senno la filigrana fibrosa dei vari strati di cotone di smaglia e micro frammenti di polvere riescono a penetrare nel motore con evidenti conseguenze gravissime!


          scherzo... lo puoi lavare anche con il sapone , con quello che ti pare.. basta che non ci soffi l'aria sopra (a pressioni elevate ovvio)

          ciao

          io il mio filtro ll lavavo con lo svelto e nessun problema..

          mi han detto che anche lo shampoo beby jonhson e ottimo (e molto delicato)

          poi ho preso il detergente apposta ma nn era della stessa marca..

          problemi zero

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Re: "+

            Originariamente inviato da rx 7
            io il mio filtro ll lavavo con lo svelto e nessun problema..
            mi han detto che anche lo shampoo beby jonhson e ottimo (e molto delicato)
            poi ho preso il detergente apposta ma nn era della stessa marca..
            problemi zero
            era ironico il mio messaggio
            il filtro lo lavi con quello che ti pare.. il mio lo lavo con quello che capita da 50.000km ed ancora sta in buono stato

            Commenta


            • #7
              Re: "+

              ma si puoì' mettere in lavastoviglie il filtro???
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #8
                Re: "+

                Originariamente inviato da popomerts
                ma si puoì' mettere in lavastoviglie il filtro???
                ...certo, basta ke poi lo asciughi bene col forno a microonde

                Commenta


                • #9
                  Re: "+

                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "+

                    Originariamente inviato da skukies
                    era ironico il mio messaggio
                    il filtro lo lavi con quello che ti pare.. il mio lo lavo con quello che capita da 50.000km ed ancora sta in buono stato

                    ah..

                    nn l'avevo capito

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X