Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Bugatti Campogalliano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Bugatti Campogalliano

    Ciao a tutti!
    Io, che abito a Campogalliano, in prov di modena, ho assistito nel 1995 al fallimento della Bugatti automobili Spa.
    Attualmente, dal 95 ad oggi, lo stabilimento risulta vuoto ed inutilizzato, e non è ben chiaro chi sia il proprietario, fatto sta che sono 240000 mq apparentemente inutilizzati.Dentro lo stabilimento è compresa anche una pista dove venivano provate le vetture. Tuttavia, lo stabile ed il terreno circostante (comprendente anche galleria del vento) è in buonissime condizioni, completamente agibile e veramente bellissimo esteticamente.
    Secondo me, questa struttura andrebbe utilizzata dalla wolkswagen o da chi per lei, perchè con l'Edonis a campogalliano andiamo forte, ma sta veyron quando arriva? e poi, se sto' stabilimento non lo vuole nessuno, perchè non lo aprono e lo utilizzano in qualche modo?
    Voi che ne pensate???
    http://www.cinghialoni.org-power is nothing without insanity- Cowboys from hell-presidente-non importa che mezzo hai, io ti sarò sempre davanti-Pantera forever-io uso Washburn dime e marshall
Sto operando...
X