Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

    Originariamente inviato da djsoda
    ciao a tutti...scusate l'ignoranza...ma posso venire anche io che ho una 166 originalissima? s'è si quanto si paga? più informazioni? scusate ancora, non sono mai andato ad un raduno
    Certo che puoi partecipare anche tu
    qui trovi tutte le informazioni http://www.elaborare.com/corriinpista/sicilia.htm
    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
    WWW.LEON-CLUB.IT
    Cupra R
    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

    Commenta


    • #32
      Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

      Ei Ragazzi allora ci vediamo li ! ci saro anch'io.

      Commenta


      • #33
        Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

        PICCIOTTI CI SONO PURE IO PANDASMART DEL CRAZY TUINING CLUB PALERMO CI VEDIAMO DOMENICA 26
        W IL TUNING SICILIANO

        Commenta


        • #34
          Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

          io sto facendo il possibile per esserci
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #35
            Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

            ci siamo quasi
            visitate il nuovo forum "Trapani e Provincia Tuning Style"
            http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #36
              Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

              A che ora apre la manifestazione? Mi spiegate pressappoco come arrivarci? Cioè, fino a Racalmuto so arrivarci...e poi?

              P.S.=Chiedo alla redazione di "istituire" un premio anche per le macchine "Schifosamente Originali". Vincerei io di sicuro!
              Ultima modifica di <Angelus>; 23-03-2006, 12:42.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #37
                Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

                Originariamente inviato da <Angelus>
                A che ora apre la manifestazione? Mi spiegate pressappoco come arrivarci? Cioè, fino a Racalmuto so arrivarci...e poi?
                Mettiti d'accordo via PM con Pandasmart che è di palermo come te e fai strada coi raga del Crazy Tuning....quando bisogna affrontare un bel pò di strada conviene farla in compagnìa

                Pandasmart...verrà anche Fast Demon???

                Salutamelo se lo senti prima di domenica..
                MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

                  meno 3 al mega evento.
                  visitate il nuovo forum "Trapani e Provincia Tuning Style"
                  http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

                    Ci vediamo domai!
                    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 26 marzo ELABORARE AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI sicilia!!

                      Lo staff di ELABORARE è già in pista...
                      A domani!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X