Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida pulita: fischi??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guida pulita: fischi??

    Salve ragazzi...l' altra sera sono arrivato stranamente in anticipo ad un appuntamennto con i miei amici...allora non sapendo come occupare quel 1/4 d'ora vado in una zona sgombra e comincio a fare un po' di curve nel modo più pulito possibile, senza traversi insomma, bene, a metà curva accelero e le gomme fischiano, a volte ho sentito anche con decisione l ant interna alla cirva fischiare girando "a vuoto" perchp non tocca bene, io mi domando...è nomrlae, è normale che almeno 3 ruote fischino? sbalgio qualcosa? la macchina è un punto cabrio con molle -3,5 omp..

    AH già che ci sono che ne dite di una duomi? poi pensavo anche di mettere un barra a nel bagaliaio che unisca i due lati del telaio, che dite?


    GRAZIE
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: guida pulita: fischi??

    Acceleri troppo presto........se lo avresti fatto con un TP, magari,ti saresti anche girato.
    Eppoi, non posso sapere come tu intendi guida pulita.
    Cioe', intendi una guida pulista semplicemente non spensolare e non tirare il freno a manoo la intendi pulita solo se fai le traiettorie??
    Perche' una guida si puo' ritenere veramente pulita solo facendo le traiettorie.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: guida pulita: fischi??

      pulita nel senso: curva a sinistra: allargo poco a destra, freno, calo marcia, stringo, al culmine della curva accellero e allargo un po' assecondando leggermente la macchina...quindi diciamo che cerco la traittoria. Ma a parte che sgommi al ruota interna ant quando accellero, che fischino un po' le altre è normale?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: guida pulita: fischi??

        e' molto difficile fare una "curva pulita" su strade normali, anche xke' non riusciresti a concentrarti come si deve sul raggio della curva xke' devi pensare anche a cio' che ti circonda...


        cmq secondo me se ti fischiano le gomme con il cabrio 8v hai un problema di gomme... cambiale e vedi che smette
        Punto GT Power. Il forum sulla Punto GT.

        Commenta


        • #5
          Re: guida pulita: fischi??

          Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          Salve ragazzi...l' altra sera sono arrivato stranamente in anticipo ad un appuntamennto con i miei amici...allora non sapendo come occupare quel 1/4 d'ora vado in una zona sgombra e comincio a fare un po' di curve nel modo più pulito possibile, senza traversi insomma, bene, a metà curva accelero e le gomme fischiano, a volte ho sentito anche con decisione l ant interna alla cirva fischiare girando "a vuoto" perchp non tocca bene, io mi domando...è nomrlae, è normale che almeno 3 ruote fischino? sbalgio qualcosa? la macchina è un punto cabrio con molle -3,5 omp..

          AH già che ci sono che ne dite di una duomi? poi pensavo anche di mettere un barra a nel bagaliaio che unisca i due lati del telaio, che dite?


          GRAZIE
          è del tutto normale che in una situazione simile le gomme fischino e che la ruota interna scarica giri a vuoto


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Re: guida pulita: fischi??

            a me nn fisckiano mai, anche quando sbaglio e perdo un po aderenza nn fischiano.. è successo solo qualche volta che provavo in un parcheggio a mandarla via di culo, ma nn mi fischiano mai
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #7
              Re: guida pulita: fischi??

              Originariamente inviato da puntino60
              a me nn fisckiano mai, anche quando sbaglio e perdo un po aderenza nn fischiano.. è successo solo qualche volta che provavo in un parcheggio a mandarla via di culo, ma nn mi fischiano mai

              infatti
              penso siano le gomme... anche la mia parte di culo che é un piacere ma nn fischia mai
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta

              Sto operando...
              X