Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GT4]Sfida settimanale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GT4]Sfida settimanale

    Oggi ho ripreso sottomano gt4 e avendo motivo x giocarci molto in queste feste ho anche fatto ripartire con gli amici la sfida settimanale.Consiste semplicemente nello scegliere un auto comune acquistabile da chiunque,una pista e vedere in quella settimana chi stacca il tempo migliore.Visto che mi sembra che gli appassiaonati di gt4 sul forum non manchino ho pensato di ampliare anche a voi questa sfida sperando partecipiate numerosi.
    Originariamente inviato da cigolio
    Regolamento:
    1. è OBBLIGATORIO specificare se il tempo è stato fatto in modalità ARCADE;
    2. E' logico che questa sfida si basa sull'onestà delle persone;
    3. Sono ben accette delle fotografia-prova, ma non è obbligatorio;
    quoto ringraziando Cigolio x il regolamento.


    La sfida di questa settimana che parte ufficialmente domattina alle 13 è:

    Pista:
    George Paris(direzione normale)
    Auto:
    Renault Avantime di serie con zero aiuti di guida


    Io proporrei ,come facciamo con gli amici,di postare anche i tempi man mano che si sviluppano x farci anche un idea di come procedano gli altri.Ovvio che dei primi giri nn c'è bisogno di mettere la foto visto che saranno ampliamente migliorati.
    Ultima modifica di Isola; 24-12-2005, 01:07.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: [GT4]Sfida settimanale

    ...si però in modalità arcade non si possono elaborare le car....
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: [GT4]Sfida settimanale

      Originariamente inviato da simocorsaB
      ...si però in modalità arcade non si possono elaborare le car....
      basta nn usare la modalità arcade nella cartina della modalità granturismo ci sono anche le piste dove correre liberamente. chamonix è in basso a sinistra nelle piste "Sterrato e neve".tu compra la ford,elaborala,vai su "sterrato e neve" buttati a chamonix e giù a tirare temponi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: [GT4]Sfida settimanale

        ...si però già che ho poki soldi preferivo farmela su arcade..va bè poi quando si fanno i tempi si specifica se è su arcade o meno...e quindi poi si stila la classifica separata tra arcade e gran turismo...ok?
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: [GT4]Sfida settimanale

          Originariamente inviato da simocorsaB
          ...si però già che ho poki soldi preferivo farmela su arcade..va bè poi quando si fanno i tempi si specifica se è su arcade o meno...e quindi poi si stila la classifica separata tra arcade e gran turismo...ok?
          ok.

          x i soldi ti dò un piccolo consiglio: vinci il primo rally di capri (è facile)e ti danno una toyota da corsa che vale 200 e rotti mila(soldi + che necessari a fare il ford a cannone volendo.....).Il rally lo puoi fare quante volte vuoi e vincere quante toyota vuoi. io all inizio ho comprato e preparato un botto di auto con questo sistema
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: [GT4]Sfida settimanale

            se era su asfalto provavo anche io. mi fa schifo la neve li nel gioco.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: [GT4]Sfida settimanale

              anke a me
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: [GT4]Sfida settimanale

                pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [GT4]Sfida settimanale

                  Troppo difficile per voi pivellini????

                  (scherzo)
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [GT4]Sfida settimanale

                    Hahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X