Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GT4]Sfida settimanale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GT4]Sfida settimanale

    Oggi ho ripreso sottomano gt4 e avendo motivo x giocarci molto in queste feste ho anche fatto ripartire con gli amici la sfida settimanale.Consiste semplicemente nello scegliere un auto comune acquistabile da chiunque,una pista e vedere in quella settimana chi stacca il tempo migliore.Visto che mi sembra che gli appassiaonati di gt4 sul forum non manchino ho pensato di ampliare anche a voi questa sfida sperando partecipiate numerosi.
    Originariamente inviato da cigolio
    Regolamento:
    1. è OBBLIGATORIO specificare se il tempo è stato fatto in modalità ARCADE;
    2. E' logico che questa sfida si basa sull'onestà delle persone;
    3. Sono ben accette delle fotografia-prova, ma non è obbligatorio;
    quoto ringraziando Cigolio x il regolamento.


    La sfida di questa settimana che parte ufficialmente domattina alle 13 è:

    Pista:
    George Paris(direzione normale)
    Auto:
    Renault Avantime di serie con zero aiuti di guida


    Io proporrei ,come facciamo con gli amici,di postare anche i tempi man mano che si sviluppano x farci anche un idea di come procedano gli altri.Ovvio che dei primi giri nn c'è bisogno di mettere la foto visto che saranno ampliamente migliorati.
    Ultima modifica di Isola; 24-12-2005, 01:07.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2