Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno e mangiata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Raduno e mangiata

    dal bado vi riempono come dei tacchini, bevete tanto e spendete poco... esperienza personale...
    però è un pò inculato...
    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
    Focal 6W2 --> Steg K12
    TN 51 --> Genesis Stereo 60
    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

    Commenta


    • #62
      Re: Raduno e mangiata

      Eh eh eh! Io lavoro lì vicino!

      Per la cronaca rimane a Cortino, vicino alla stazione di servizio della ERG...

      Ci sono stato un paio di volte e ne vale veramente la pena... se qui sono quasi tutti di Serra Riccò e dintorni, più o meno dovrebbero aver capito il posto, per gli altri posso offrirmi di fare io da guida.... non ho problemi. Abito a Pegli e lavoro a Casella: conosco un po' tutte le zone di Genova e mi riesco a destreggiare...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Raduno e mangiata

        Raga, ho una notizia da darvi!!!

        Tra un mese non sarò più zeneize, perchè mi trasferirò in Romagna dalla mia ragazza e mi stabilirò con lei... ho trovato un lavoro laggiù, e dovrei iniziare dopo la metà di maggio...

        Perciò pensavo alla mangiata del 3d anche per potervi salutare tutti quanti... se volete, naturalmente... non so, intorno al 15 maggio, per esempio...

        che ne dite?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Raduno e mangiata

          Originariamente inviato da Pumanet
          A proposito di maggio e di mangiate e di Pra.. noi dello ztc compiremo 5 anni molto presto e abbiamo in programma una festicciola...
          Bene! Ottima la proposta di Luca
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

          Commenta

          Sto operando...
          X