Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi prenderanno in giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi prenderanno in giro?

    avevo una mezza idea di andare in pista a monza con la mia punto 60 originale.. è un affare secondo voi o appena ci entro rischio perchè tutti mi sorpassano e mi ridono in faccia??

    seconda cosa: rovino le gomme da far paura oppure ci posso girare tranquillamente senza doverle cambiare subito dopo? per farsi mezzora di pista quanta benza ciuccio??
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: mi prenderanno in giro?

    io ci sono andato con la mia ancora 1000..(e che andava la metà di ora..fai te..)
    vai e fregatene..ovvio, sapendo che vai piano più piano di altri non ostacolare.ma non farti troppi problemi.
    (anche se monza è un po toppo veloce x un auto del genere, ma mertia una visita comuqnue.ti insegna molto a staccare e a usare le traiettorie)

    le gomme a monza non soffrono molto..però occhio ai freni e agli ammo (se "scordoli" in certe curve puoi fare dei danni)

    come benzina non so..la mia ha girato meno di mezzora..ma beveva parecchio.
    Ultima modifica di nik978; 26-12-2005, 14:50.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: mi prenderanno in giro?

      Perchè dovresti vergognarti???Piuttosto divertiti!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: mi prenderanno in giro?

        infatti avevo prorpio idea di andare.. ho gli ammo sputtanati quindi devo stare attento ad andare sui cordoli.. ma come funza? io scarico il modulo, lo compilo, vado li e mi fanno girare?? poi adesso a natale mi hanno dato un po di soldini quindi una soddisfazione me la voglio togliere!!! visto che poi i miei nn mi lasciano rigenerare gli ammo perchè di macchine non capiscono un cacchio! vabbè quando si sputtaneranno le molle 800 euro li tirano fuori loro! cmq è una pista dove si riesce a girare con na punto o è talmente veloce che me la faccio tutta in 5^?
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: mi prenderanno in giro?

          in molti punti ti rompi perch&#232; &#232; veramente dritta e veloce..
          (io sfrizionavo di 4a x farla andfare di pi&#249;.:)
          per&#242; nelle varianti, le lesmo e la ascari ti diverti cmq

          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: mi prenderanno in giro?

            quindi tu sei andato col pandino??? figata! alla prima variante a quanto ci entri in curva?
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #7
              Re: mi prenderanno in giro?

              col 1000 con due lavori partnedo da fermo (era un autokit.quindi non arrivavo lanciato dalla parabolica) staccavo a 120-130 all'ora.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: mi prenderanno in giro?

                ci vado tutte le domeniche possibili con il moi ragazzo e la sua mini (noto fulmine ) e non ci siamo mai vergognati,anzi abbiamo visto che un sacco di gebte fa il tifo x noi,ed &#232; bellissimo!ci sono stata anche con la mia C2 polmonaccia,andavo pianino (o meglio io ero a tavoletta ma la macchina andava piano lo stesso ) ,cercavo di non stare in traiettoria se arivava quacuno + voleoce (tutti) dietro...vai e divertiti,&#232; una emozione bellissima!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: mi prenderanno in giro?

                  confermo divertiti e fregatene,degli altri sopratutto per la tua sicurezza e perch&#232; conosci meglio il veicolo
                  ciao
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                  il cuore ha sempre ragione

                  chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

                  le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi prenderanno in giro?

                    se vuoi sfogarti meglio in pista che sulla strada....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X