Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!come faccio con i miei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!come faccio con i miei?

    vi racconto cosa mi succede oggi.. curvone normale di entrata in autostrada preso a velocità normale fondo bagnato: nel punto di giunzione dell'asfalto nuovo con quello vecchio cè un piccolo dosso. Ammo scarichi. la macchina sobbalza e scivola via durante il sobbalzo sulle 4 ruote poi riprende aderenza! per poco nn mi schiantavo sul guard rail visto che ero sui 70 km/h.. la velocità era normale perchè tutte le altre car li ci entrano a 90 perchè è un entrata larga a 2 corsie.. me la sono fatta addosso

    ho gli ammo scarichi ma i miei nn me li lasciano rigenerare! dicono che è una cazzata! bene, allora aspettate che mi schianto!

    poi il mio papà ci spende 2000 euro all'anno di manutenzione sulla sua alfa 156. gli chiedo perchè luio si e io no e mi dice che la sua la usa tanto ed è una macchina paer andare forte! ma dove?? io mi faccio 60 km al giorno, lui 20, chi la usa di più? tanto poi alla domenica prende quella della mamma perchè consuma meno..

    intanto la mia car ha una sicurezza attiva da far pena, ammo scarichi, freni senza abs e con pastiglie durissime, gomme dietro lisssssssie! e nn mi vuole far rigenerare sti cavolo di ammo! che faccio???
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: aiuto!come faccio con i miei?

    gli mandi questa foto:gomme lisce e ammo scoppiati a 50 allora in una curva che manco sembrava una curva
    e meno male che non sono finito contromano sennò facevo un frontale e potevo ammazzarmi



    non si vede bene, ma il montante del tetto è piegato..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto!come faccio con i miei?

      Litigaci un po'....ne valea pena. Anche a me facevano problemi....poi hanno capito che ogni lira che io spendevo era solo pertenere la punticina al 100%....e che questoera meglio per me!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto!come faccio con i miei?

        ah, la car glie l'ho fatta provare e secondo lui andava bene quando &#232; evidente era come viaggiare sulle molle! addirittura stava uscendo di strada perch&#232; ha accelerato in curva e il beccheggio eccessivo ha fatto perdere aderenza davanti! niente manutenzione e poi mi dice, tanto tu vai a 40 all'ora e nn ti succede nulla a quall velocit&#224;! seee.. ma il caso limite &#232; sempre dietro l'angolo che ti aspetta!

        gi&#224; successo cos&#236; per i freni dietro.. quando l'ho portata dal mecca ha dovuto cambiare tutto il tamburo perch&#232; ormai ganascia e tamburo frenavano ferro contro ferro! una vita per convincerlo e alla fine era alla frutta!

        l'unica alternativa alla manutenzione: cambiare car per&#242; posso scegliere solo tra una punto III 1.2 actual senza optional e con i poggiatesta in plastica e una punto III 1.2 actual senza optional e con i poggiatesta in plastica! bella scelta?? a me quella car fa cagare! solo al pensiero di guidare per dieci anni una macchina dove nn ci sto con le ginocchia sto male!! MAGARI mi concedesse un piccolo disel come la panda 4x4 cos&#236; mi diverto ed evito di pendere 150 euro di benza al mese! piuttosto mi teng la mia scaciata!
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto!come faccio con i miei?

          se lavori o hai due soldini da parte falli tu, no?
          &#232; pericolosa la macchina in quelle condizioni... &#232; x la tua sicurezza piu che altro...

          Anche se cmq, tra rigenerare e prenderli nuovi sulla punto non &#232; che ci sia tutta sta diffeenza di prezzo credo...
          M

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto!come faccio con i miei?

            i soldi per pagarmi gli ammo li ho! solo che nn vuole farmeli ritarare! ho anche il disco del freno storto e quando freno in autostrada vibra da paura! deve educarmi a nn buttare via i soldi nel tenermi la car al 100% ma scherziamo?? n ne vale la pena!

            (ovviamente sono ironico)

            poi mi conoscete.. con la mia di solito tiro un pochino e ci volgio anche andare in pista!
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto!come faccio con i miei?

              rigenerare 140 euro, rigenerare sportivi 190 euro, rigenerare sportivi + molle omp 390 euro, ricambio fiat 370 euro.. vedete voi.. a me basta anche solo rigenerarli originali.. anche se il mio sogno &#232; mettere quell'asseto da 390 euro visto il mio stile di guida.. tanto ora devo andare piano pianino altrimenti mi impalo in ql condizioni! e mi impalo anche andando piano!
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto!come faccio con i miei?

                Originariamente inviato da puntino60
                i soldi per pagarmi gli ammo li ho! solo che nn vuole farmeli ritarare! ho anche il disco del freno storto e quando freno in autostrada vibra da paura! deve educarmi a nn buttare via i soldi nel tenermi la car al 100% ma scherziamo?? n ne vale la pena!

                (ovviamente sono ironico)

                poi mi conoscete.. con la mia di solito tiro un pochino e ci volgio anche andare in pista!
                scusa ma..
                i soldi li hai..
                FALLO..
                ne và della ua sicurezza, se poi lui vuole educarti ad ammazzarti con la makkina questo è solo un suo problema..
                Poi quando l'arai fatto se rompe ancora te ne freghi, tanto dopo poc gli apssa..
                qui nn stiamo parlando di modifiche ma di normale manutenzione che in organi sollecitati come gfli ammortizzatori o i freni sono alla base della sicurezza..

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto!come faccio con i miei?

                  Originariamente inviato da puntino60
                  rigenerare 140 euro, rigenerare sportivi 190 euro, rigenerare sportivi + molle omp 390 euro, ricambio fiat 370 euro.. vedete voi.. a me basta anche solo rigenerarli originali.. anche se il mio sogno è mettere quell'asseto da 390 euro visto il mio stile di guida.. tanto ora devo andare piano pianino altrimenti mi impalo in ql condizioni! e mi impalo anche andando piano!
                  vuoi un consiglio??
                  quanti anni hai??
                  18? 19? 20?
                  Bene..
                  lascia stare l'assetto..
                  spendi di meno..
                  ammucchia un po' di soli x una makkina migliore..
                  tanto la punto assetto ono rimane una mini-baqra (ce l'ho da 3 anni, ne sò qualcosa)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto!come faccio con i miei?

                    19 anni e studio. mi disp ma ad ammucchiare i soldi per una car migliore nn ce la faccio proprio!a quanto dovrei arrivare, almeno 12k eruo per un qualcosa di pi&#249; della punto... + assicurazione e varie.. no nn ce la faccio!.. finch&#232; sono qui 150 euro della manutenzione c la facio con i soldi di natale o con la miseria che mi pagano per dare due ripetizioni, ma di pi&#249; no..nn ci riesco proprio
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X