Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni su auto

    ciao ragazzi vorrei farvi delle domande,qualcuno di voi ha avuto esperienza nel comprare una macchina sia nell'unione europea(es.germania)- e non (svizzera) ho visto che le macchina costano molto di meno che da noi ma molto, se mi potete dare delle informazioni, costo sdoganamento? cambio targhe italia ecc. per quanto riguarda svizzera.Per germania c'è lo stesso bisogno di sdoganare? vi chiedo tutto quello che sapete ha riguardo ,qui sotto c'è un autoscout estero provate a confrontare i prezzi? e vedete che differenza grazie ha tutti angelo shttp://www.autoscout24.ch/AS24Web/Home.aspx?make=67&cur=CHF&zipcountry=CH&from=Home&lng=ita&wl=1&error=3&errorargs=1891doganarla?

  • #2
    Re: informazioni su auto

    io ho appena preso una A3 di importazione dalla Spagna (nuova) e in effetti il risparmio c'è stato....
    per quanto riguarda la Germania anch'io all'inizio puntavo su una A3 di importazione tedesca (dato il forte risparmio) però il punto è che in Germania l'IVA sulle auto è al 16% mentre in Italia è al 20%.... percio' una volta portata qua da noi bisogna versare la differenza dell'IVA, cosa che molti importatori non fanno o cercano (imbrogliando) di convincerti che l'hanno fatto....
    per il discorso Svizzera non so...

    piccolo OT: il vero problema dell'Italia è che i listini sono molto "gonfi" cioè ora della fine si può ottenere un ottimo sconto da listino pari mediamente anche all'8-10%... ma non tutti riescono per vari motivi ad ottenerlo (su qualsiasi marca)
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: informazioni su auto

      non parlo del nuovo ma del usato, credo che cambi la cosa,giusto?

      Commenta


      • #4
        Re: informazioni su auto

        guarda i prezzi dell usato a livello terreno fino ai 40000 mila euro diciamo, credo proprio che siano piu alti che in italia... tanto é vero che il mio coupe é quotato 13000 euro in ch e penso sui 10000 in italia a eurotax svizzero e italiano...
        sdoganamento e atti di immatricolazione una volta mi ero informato siamo sui 1500 euro almeno
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #5
          Re: informazioni su auto

          io ho visto nel link qui sopra le type r integra sui 10000 euro del 2001 in italia le si vende a 15000,civic type r del 2003 a 12000 euro ,trovarla qui in italia a sto prezzo se non mi credi guarda

          Commenta


          • #6
            Re: informazioni su auto

            Originariamente inviato da secret
            io ho visto nel link qui sopra le type r integra sui 10000 euro del 2001 in italia le si vende a 15000,civic type r del 2003 a 12000 euro ,trovarla qui in italia a sto prezzo se non mi credi guarda
            boh mi sembra strano cmq... il prezzo della vita in ch é mooolto piu caro...

            so di una convenzione di cartello dei concessionari importatori che aggiugono il 10%15% di rincaro sulle vetture nuove.. questo si
            ma anche l'usato e caro...
            una cosa che ti posso dire é che di solito un usato svizzero é tenuto meglio di uno italiano
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: informazioni su auto

              Originariamente inviato da secret
              io ho visto nel link qui sopra le type r integra sui 10000 euro del 2001 in italia le si vende a 15000,civic type r del 2003 a 12000 euro ,trovarla qui in italia a sto prezzo se non mi credi guarda
              Semplice in italia di itr non ce ne sono molte!

              E oltretutto la maggior parte sono:

              - o tenute malissimo

              - elaborate alla cavolo

              Quindi rimangono le decenti che te le vendono a peso d'oro!
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #8
                Re: informazioni su auto

                questo e anche vero, poi ci sono anche a mendrisio il paese più vicino a como un conc. seat con ottimi prezzi una leon cupra r da 225 cv turbo praticamente nuova sui 20000 euro !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: informazioni su auto

                  Originariamente inviato da valvolin
                  Semplice in italia di itr non ce ne sono molte!

                  E oltretutto la maggior parte sono:

                  - o tenute malissimo

                  - elaborate alla cavolo

                  Quindi rimangono le decenti che te le vendono a peso d'oro!

                  ma non pensi che un auto di quel tipo a quel prezzo possa avere qualche difetto o essere stata rimessa a posto dopo 1 incidente????inzomma che ci sia 1 po di differenza è vero ma in svizzera si pagano di meno le auto xke non c è il passaggio di propietà il bollo ed altre cose sempre cmq tasse non è ke un auto ke vale 20mila euro in italia la trovi a 10mila in svizzera si ok esente da tasse potrà stare a 17mila ma non ci può essere una differenza tale a mio avviso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X