Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto nuova

    Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo 3d perchè ho bisogno di un pò di pareri...
    Tra 3/4 mesi dovrei prendere la macchina nuova (tutta mia) e idee zero, o meglio, ho bisogno del vostro aiuto, un consiglio diciamo...
    Le auto che mi piacciono un sacco sono queste:
    Audi a3
    Citroen c2
    Golf IV
    Smart (for2)
    Renault clio

    Avete idee?

  • #2
    Re: auto nuova

    come macchine cambiano molto in segmenti tra di loro ma se puoi direi sicuramente audi a3 diciamo l'ultimo modello
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #3
      Re: auto nuova

      fra quelle che hai elencato a me piacciono l'Audi A3 e la smart fortwo, poi devi valutare anche te se la usi in città dove i parcheggi sono scarsi oppure se vuoi un'auto un po + comoda...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: auto nuova

        dipende dal tuo budget anche !
        certo che una girl la vedo bene sulla C2 o la Smart
        e della Mercedes classe A che dici? è la classica macchina da "fighetta" ultimamente,.....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #5
          Re: auto nuova

          Sicuramente A3 tra queste...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: auto nuova

            Originariamente inviato da Nina84
            Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo 3d perchè ho bisogno di un pò di pareri...
            Tra 3/4 mesi dovrei prendere la macchina nuova (tutta mia) e idee zero, o meglio, ho bisogno del vostro aiuto, un consiglio diciamo...
            Le auto che mi piacciono un sacco sono queste:
            Audi a3
            Citroen c2
            Golf IV
            Smart (for2)
            Renault clio

            Avete idee?
            Sicuramente l'A3....Gran motore (la 2.0 TDI da 140cv),bella Linea,Comfort Assicurato,cosumi contenuti...Insomma,e' una MACCHINA
            La c2 e' una bella macchinina ma da' citta',idem per la smart....La Golf 4 e la clio andrebbero anche bene ma,non c'e' paragone con l'A3....(quasiasi motorizzazione scegli)

            Commenta


            • #7
              Re: auto nuova

              Beh effettivamente c'è il problema budget, al max vorrei spendere 15/17 mila... Quasi sicuramente la prendo usata di un paio d'anni al massimo.

              Commenta


              • #8
                Re: auto nuova

                Originariamente inviato da Nina84
                Beh effettivamente c'&#232; il problema budget, al max vorrei spendere 15/17 mila... Quasi sicuramente la prendo usata di un paio d'anni al massimo.
                Se puoi,vai sull'A3 ad occhi chiusi....Altrimenti anche la Golf e la Clio sono "macchine" rispetto alla C2 o Smart

                Commenta


                • #9
                  Re: auto nuova

                  una A3 del 2002-2003 la trovi sulla quella cifra (turbo diesel) tranquillamente, la Golf IV la trovi seminuova con 15-17 mila euro (turbo diesel).... la Clio e la C2 la compri nuova... la Smart non so......
                  comunque io consiglio la Classe A della Mercedes... non ti piace?
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto nuova

                    Originariamente inviato da checo79
                    ..comunque io consiglio la Classe A della Mercedes... non ti piace?
                    E' da donna in carriera e da fighetta!Odio la Classe A......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X