Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passaggio di proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passaggio di proprietà

    ragazzi vi kiedo lumi a riguardo di qst pratica alquanto ONEROSA per nn dire altro!
    devo acquistare una y10 del 1989 (se nn erro) il classico 1000 fire a carburatori, da un privato, quanto mi verrà a costare il passaggio di propietà? c'è qlk alternativa diversa da qst pratica? ditemi tutto ke è urgente
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

  • #2
    Re: passaggio di proprietà

    Originariamente inviato da jeniks
    ragazzi vi kiedo lumi a riguardo di qst pratica alquanto ONEROSA per nn dire altro!
    devo acquistare una y10 del 1989 (se nn erro) il classico 1000 fire a carburatori, da un privato, quanto mi verrà a costare il passaggio di propietà? c'è qlk alternativa diversa da qst pratica? ditemi tutto ke è urgente
    non che io sappia(non ci sono scorciatoie a meno che il propietario non fa 1 documento nel quale scrive io Signor x presto la mia auto a tempo indeterminato al signor Y ke sei te e tu gli dai solo il valore dei soldi ma io fossi in lui non lo farei xke se con quell auto ci fanno una rapina e fai una cosa simle la colpa è del propietario vale lo stesso x le multe e le varie infrazioni anche se i punti li scalano a te)

    Commenta


    • #3
      Re: passaggio di proprietà

      x la mia il passaggio è costato 400€
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: passaggio di proprietà

        il prezzo è quello quasi sempre, a me una volta hanno fatto 350 ma xchè il proprietario della macchina conosceva quello dell'aci.
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: passaggio di proprietà

          ma porca pupazza pago 500euro l'auto e ne devo mettere 400 di passaggio??
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: passaggio di proprietà

            é in base ai Kw...più o meno 6 euro a Kw se non erro...

            Commenta


            • #7
              Re: passaggio di proprietà

              Originariamente inviato da jeniks
              ragazzi vi kiedo lumi a riguardo di qst pratica alquanto ONEROSA per nn dire altro!
              devo acquistare una y10 del 1989 (se nn erro) il classico 1000 fire a carburatori, da un privato, quanto mi verrà a costare il passaggio di propietà? c'è qlk alternativa diversa da qst pratica? ditemi tutto ke è urgente

              e cosa te ne fai della y10? hai deciso di andare x campi con quella invece che con la clio?

              Commenta


              • #8
                Re: passaggio di proprietà

                Originariamente inviato da Daniele22
                il prezzo è quello quasi sempre, a me una volta hanno fatto 350 ma xchè il proprietario della macchina conosceva quello dell'aci.
                nn è sempre quello
                un mio amico x un clio williams ha pagato 700€
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta

                Sto operando...
                X