Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

    Salve..sono un ragazzo squattrinato con la passione delle auto...metto subito in chiaro che le mie auto preferite sono coupe o spider...di fatti impazzisco per mr2 mx5 lotus elise...pero ora il dubbio mi pervade...i miei fondi son veramente ...INESISTENTI..e quindi vorrei aver un auto "potente" che abbia un dicreto telaio e assetto e che quindi sia divertente..ma che comunque sia spider o coupe...io pensavo a toyota mr2(ma usata costa gia troppo) mg mgf(ma costa anche quella un po troppo)...poi...lotus elise(sogno)...mazda mx5(costa troppo) mazda mx3...se ne trovano poche..ford puma o opel tigra oppure honda civic 3 porte o coupe! COSA MI CONSIGLIATE? Premetto che ovviamente andrei a fare un soft tuning ovvero filtro aspirazione.centrale,scarico,centralina,poi assetto e freni...quindi COSA MI CONSIGLIATE?Chiedo solo un prezzo basso e che ci sia l'aria condizionata...con queste estati bollenti mi sembra il minimo...che macchine mi congialte? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

  • #2
    Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

    Ford Puma... ne trovi a 6000-7000 euro circa usate!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

      che budget di spesa?
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

        io vendo una opel tigra a euro 2500 con 43000 km del 1997 grigio metallizzato completamente originale se ti interessa questo è il link (anche solo per vedere le foto):

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=142404

        l'unica pecca è che non ha l' aria condizionata ma magari puoi farla montare te in seguito...

        ciao ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

          se vuoi un'ottima vettura affidabile e con telaio ottimo ti consiglio la toyota mr2 del 97......si trovano a buoni prezzi...2.0 turbo,trazione posteriore.....
          se poi trovi la versione targa,quella con il tetto asportabile,hai 2 vetture al prezzo di una...........

          coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat
          LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA

          Commenta


          • #6
            Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

            dipende quanto vuoi spendere... cmq io andrei di puma.. 4k€ bastano
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

              Originariamente inviato da mirko88
              dipende quanto vuoi spendere... cmq io andrei di puma.. 4k€ bastano
              ma poi per la Puma dipende anche che cilindrata.. 1.4, 1.6 o 1.7...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

                io andrei sul 1.7.. 1.4 e 1.6 li lascerei dove sono...
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

                  ma se hai pochi soldi poi..... come la mantieni?!?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

                    Originariamente inviato da mirko88
                    io andrei sul 1.7.. 1.4 e 1.6 li lascerei dove sono...
                    bhe ma se io avessi pochi soldi... non andrei a prendermi il 1.7... anche come assicurazione...! Quanto ti viene a costare da neopatentato...?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X