Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi R8

    Luce verde per la produzione della Audi R8, la coupè super-sportiva a due posti derivata dalla concept Le Mans Quattro. Audi investirà 28 milioni di € per una nuova linea di produzione a Neckarsulm, dove 250 lavoratori del reparto Quattro Gmbh lavoreranno all'assemblaggio della R8.

    L'introduzione sul mercato della R8 (non più R9 ?) è prevista per il secondo trimestre del 2007. Auto Motor und Sport parla di un motore da paura: il 5.0 V10 FSI della nuova S8, con l'aggiunta di una simpatica doppia turbina, che porterebbe la potenza a 610 cavalli e la coppia a 750 Newtonmetri. Altrettanto da paura le prestazioni: 3,7 secondi da 0-100 km/h, e velocità massima teorica di 345 km/h. Immagino che ci saranno anche motorizzazioni più tranquille (i 450 cv della S8 non ci starebbero male). Nulla si sa su possibili prezzi.

    Ma dove sono finiti tutti i discorsi di non invadere il terreno di Lamborghini con la R8 ?!?

    Fonte: autoblog.it










    Già... considerando che probabilmente si porrà come diretta concorrente di Lamborghini Gallardo, Porsche Turbo, Ferrari F430, Aston Martin DB9 (più o meno saremo in quella fascia di prezzo...), quale genio andrà a spendere quelle cifre per un'AUDI???? Ma per piacer

    A voi piace?

  • #2
    Re: Audi R8

    a me piace e me la comprerei...............

    ma cazzo ci sarà prima o poi un'auto che ti va a genio oppure no???
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Audi R8

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      ma cazzo ci sarà prima o poi un'auto che ti va a genio oppure no???
      Certo, della categoria quelle che ho citato sopra

      Commenta


      • #4
        Re: Audi R8

        dici poco...
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: Audi R8

          mi piace
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Audi R8

            bella...
            ma di questa categoria... prenderei sempre ferrari
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: Audi R8

              Originariamente inviato da Edux85
              Luce verde per la produzione della Audi R8, la coupè super-sportiva a due posti derivata dalla concept Le Mans Quattro. Audi investirà 28 milioni di € per una nuova linea di produzione a Neckarsulm, dove 250 lavoratori del reparto Quattro Gmbh lavoreranno all'assemblaggio della R8.

              L'introduzione sul mercato della R8 (non più R9 ?) è prevista per il secondo trimestre del 2007. Auto Motor und Sport parla di un motore da paura: il 5.0 V10 FSI della nuova S8, con l'aggiunta di una simpatica doppia turbina, che porterebbe la potenza a 610 cavalli e la coppia a 750 Newtonmetri. Altrettanto da paura le prestazioni: 3,7 secondi da 0-100 km/h, e velocità massima teorica di 345 km/h. Immagino che ci saranno anche motorizzazioni più tranquille (i 450 cv della S8 non ci starebbero male). Nulla si sa su possibili prezzi.

              Ma dove sono finiti tutti i discorsi di non invadere il terreno di Lamborghini con la R8 ?!?

              Fonte: autoblog.it










              Già... considerando che probabilmente si porrà come diretta concorrente di Lamborghini Gallardo, Porsche Turbo, Ferrari F430, Aston Martin DB9 (più o meno saremo in quella fascia di prezzo...), quale genio andrà a spendere quelle cifre per un'AUDI???? Ma per piacer

              A voi piace?


              il fatto è ke con cio che dici mi spingi a credere che sei una persona 1 po chiusa di mentalità mi spingi a crederlo xke x te l'Audi non è in grado di fare una super car e invece secondo me puo farlo benissimo(anche xke 1 marca da te sopracitata fa parte del gruppo Audi)se faceva una cosa simile la Skoda o la Lada potrei aver avuto qualche dubbio ma sappi ke l'audi è presente nel mondiale prototipi da anni una super car di serie(e non per la pista) era forse l'unica cosa che gli mancava xke nelle corse non ha affatto pessimi risultati mi pare il coronamento di 1 duro lavoro piuttosto che una scommessa persa in partenza poi che a te non possa piacere è 1 altro conto

              Commenta


              • #8
                Re: Audi R8

                Non mi piace molto l'anteriore soprattutto il taglio dei fari...
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

                Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi R8

                  molto bella...non vedo perchè denigrarla solo perchè è "Audi" o perchè, senza sapere ancora nulla di come va la macchina, dire che sarà inferiore ad altre supercar
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi R8

                    personalmente mi piace tantissimo,bellissimo deve essere il posto di guida

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X