Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto suzuki swift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Comunque se hai il modello del 96' non dovrebbe essere male rossa (rosso acceso, rispetto al rosso un po' slavato che andava per la maggiore nei modelli precedenti alla tua)?!
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

    Commenta


    • #12
      Si è vero è rapportata strana per esempio ha quella seconda che non finisce più e poi la terza corta anza cortissima ma comunque ha una quinta abbastanza lunga ...io non sento il bisogno di una marcia in più .... oddio forse per il rumore che a 200 non si può dire sia silenziosissima!!
      Secondo me quella seconda così lunga è vero che ti permette di coprire i 0-100 in un discreto tempo ma ne paga il tiro quando sei di 2 a basso numero di giri e affondi ....la macchina è ferma!!!
      Gli ci vorrebbe una turbinetta ....si si con una turbinina sarebbe più carina

      Commenta


      • #13
        ah...dimenticavo 2 domande:
        il pomello del cambio si svita?
        la vasellina nella scatola del cambio????why???

        Commenta


        • #14
          - il pomello si svita
          - è un addittivo di cui non ricordavo il nome, da quì "vasellina"

          Il mio probelma è con la quinta invece( oltre che come dici tu con la 2'), raggiungo ben presto il limitatore a 7600gm, con il motore che ne avrbbe ancora... foerse per come la guido o le modifiche all'aspirazione,mah??
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

          Commenta


          • #15
            ma la mia di 5° non mi è mai arrivata al limitatore!!!??
            Eppure anche io ho l'aspirazione diretta mi manca il finale che invece tu hai mah....da così tanto?
            la mia massimo di 5°mi sarà arrivata a 6700gm non di più forse è per quello che non sento la necessità di un'altra marcia!

            Commenta


            • #16
              strano, sembrerebbe che la mia giri più alto - un confronto che si potrebbe fare per capire il comportamento delle due vetture sarebbe quello di veder in 5' marcia a diver se velocità i corrispondenti giri motore
              comunque io non ho l'aspirazione diretta ma un filtro più performante ma sempre alloggiato nel suo box originale.
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

              Commenta


              • #17
                uhmmm.......vediamo in 5° a 5000 se non erro sto sui 160km/h a 6000 180-190 e a 6500 200/205 e di più non va....

                Commenta


                • #18
                  mi sembra di ricordare che qundo la lancett è dritta avanti a me, quindi a quota 5000, la velocità è sui 140
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

                  Commenta


                  • #19
                    così dicendo sembra che giri di meno la tua

                    Commenta


                    • #20
                      non è che sei di 4°a 5000 a 140????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X