Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bollino blu su auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bollino blu su auto nuova

    chi mi sa dire quanto tempo si ha per fare il bollino blu su un auto nuova?
    fino a poco fa per il primo anno si aveva l'esenzione..... ma ora?
    chiedo scusa ai moderatori se non ho postato nella sezione giusta... ma non sapevo proprio dove mettere la discussione
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: bollino blu su auto nuova

    sull'auto nuova non devi fare il bollino blu... la compri con il bollino blu già "di serie" e ha validità un anno, ovvero scade alla fine del mese di immatricolazione... senza bollino puoi circolare solo dove non è rischiesto (piccoli paesi, autostrade, ecc)...

    la sezione + giusta sarebbe stata "codice della strada, omologazioni e assicurazioni"
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: bollino blu su auto nuova

      Originariamente inviato da iui
      sull'auto nuova non devi fare il bollino blu... la compri con il bollino blu già "di serie" e ha validità un anno, ovvero scade alla fine del mese di immatricolazione... senza bollino puoi circolare solo dove non è rischiesto (piccoli paesi, autostrade, ecc)...

      la sezione + giusta sarebbe stata "codice della strada, omologazioni e assicurazioni"

      ma che dici???


      il bollino blu sul nuovo si fà dopo il 4° anno.... come la revisione....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: bollino blu su auto nuova

        Originariamente inviato da Street_Shark
        ma che dici???


        il bollino blu sul nuovo si fà dopo il 4° anno.... come la revisione....
        il bollino vale sempre e solo un anno...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: bollino blu su auto nuova

          Originariamente inviato da Street_Shark
          ma che dici???


          il bollino blu sul nuovo si fà dopo il 4° anno.... come la revisione....
          ankio sapevo così...
          il primo dopo 4 anni con la prima revisione e poi ogni anno..e la revisione ogni 2..
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • #6
            Re: bollino blu su auto nuova

            Originariamente inviato da spaosGSI
            ankio sapevo così...
            il primo dopo 4 anni con la prima revisione e poi ogni anno..e la revisione ogni 2..
            Io sapevo che il bollino andava fatto o dopo 4 anni o 100.000km...
            Poi cmq ogni anno..
            Capo Branco del Club Punto 75
            The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

            Commenta


            • #7
              Re: bollino blu su auto nuova

              esatto, pure io sapevo che a macchina nuove non si fa nulla fino al 4° anno/revisione...dopodichè revisione ogni 2 anni ma bollino ogni anno
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: bollino blu su auto nuova

                io lo faccio solo in revisione..
                M

                Commenta


                • #9
                  Re: bollino blu su auto nuova

                  Originariamente inviato da Massy84
                  esatto, pure io sapevo che a macchina nuove non si fa nulla fino al 4° anno/revisione...dopodichè revisione ogni 2 anni ma bollino ogni anno
                  anche io sapevo così, poi non so se sia giusto. lo però lo faccio solo quando faccio la revisione, cioè ogni 2 anni, e gli altri anni faccio finta di nulla.
                  Andrea

                  Innocenti Mini Cooper 1300 Export
                  Rover Mini Cooper
                  Honda Civic 1.6 VTi
                  Land Rover Defender 90 Td5 SW
                  Jaguar S-Type R
                  Porsche 996 Carrera 4S

                  Commenta


                  • #10
                    Re: bollino blu su auto nuova

                    anche xchè trovo ridicolo che uno che acquisti una vettura nuova debba dimostrare che inquini poco.... a maggior ragione dopo l'euro 4....

                    mi sà che iui è l'unico che regala soldi allo stato
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X