Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24 ore di le mans

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 24 ore di le mans

    mi son sempre chiesto perchè in gare come questa o la 1000km di monza corrono assieme sia prototipi sia vetture derivate dalle stradali come la porche o la corvette.. quali vanno di più? perchè succede così?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: 24 ore di le mans

    cosi facendo corrono vari tipi di vettura contemporaneamente,poi fanno le varie classifiche separatamente in base al tipo di vettura.
    fanno cosi per questione di tempo,soldi e organizzazione...
    più o meno come i rally,dove corrono i vari gruppi e classi(WRC,gr. A,gr. N,S16)poi c'è la classifica assoluta,di classe e di gruppo...
    spero di essermi spiegato bene...
    dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
    l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


    Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

    Commenta


    • #3
      Re: 24 ore di le mans

      a mio avviso le fanno correre insieme (puer essendoci una notevole differenza di prestazioni) per il fatto che per organizzare gare di durata ci vuole una notevole organizzazione, percui nn riescono a farne una per ogni categoria quindi le mettono tutte insieme
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta

      Sto operando...
      X