Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo289361.shtml


  • #2
    Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

    no comment.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?




      meno male che per il marrone ha usato la nutella e non la mxxxa
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

        Non capisco l'intervento delle fdo...Quella Nutella era per uso personale.....ambè...l'uso personale nn c'è +....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

          Originariamente inviato da RaceWars

          ma perk&#232; la gente non si fa i kazzi suoi???


          se voglio dipingere con lo strutto o con la pancetta la mia auto posso farlo QUANDO..DOVE e COME voglio!! se arrivavano le FdO avrei denunciato quelli che l'avevano chiamata!!!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

            si beh... ok che la gente deve pensare ai caxxi propri.. per&#242; non han nemmeno fatto male a chiamarli..

            cio&#232;, questo l'auto la usa.. ci va in giro.. se mentre viaggia perde i tocchi di nutella non &#232; bello.. soprattutto in autostrada... anche perch&#232; hai voja a levare la crema dal parabrezza con acqua e tergicristallo...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #7
              Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

              Originariamente inviato da Alien
              si beh... ok che la gente deve pensare ai caxxi propri.. però non han nemmeno fatto male a chiamarli..

              cioè, questo l'auto la usa.. ci va in giro.. se mentre viaggia perde i tocchi di nutella non è bello.. soprattutto in autostrada... anche perchè ai voja a levare la crema dal parabrezza con acqua e tergicristallo...

              la nutella è dura..soprattutto quando fa così freddo come sti tempi..mika viene via come fossero bolle di sapone

              cmq mi pare esagerato chiamà la polizia!





              ah, da domani chiamo la polizia per qualsiasi auto con le ruote sgonfie o con il battistrada liscio e pure per quelli con le luci dei fari fulminate!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                Originariamente inviato da Venon
                la nutella è dura..soprattutto quando fa così freddo come sti tempi..mika viene via come fossero bolle di sapone

                cmq mi pare esagerato chiamà la polizia!
                no ok.. però che so a 100Km/h qualche cosa salterà via.. o no?
                oltretutto spalmata sul cofano.. dove ci sta il motore che la tiene bella morbida...

                Esagerato.. forse si.. xò non si sa come siano andate le cose... magari qualcuno qualcosa gli ha anche detto e lui ha risposto a tono...

                Originariamente inviato da Venon
                ah, da domani chiamo la polizia per qualsiasi auto con le ruote sgonfie o con il battistrada liscio e pure per quelli con le luci dei fari fulminate!
                eh... sarebbe da fare...
                snche quelli con i fendi/retronebbia accesi senza nebbia...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                  x me han fatto benissimo a chiamarla

                  uno cos&#236; mi dispiace ma non &#232; normale..e non mi va sapere che gira x strada mentre lo faccio pure io
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                    Originariamente inviato da Alien
                    si beh... ok che la gente deve pensare ai caxxi propri.. però non han nemmeno fatto male a chiamarli..

                    cioè, questo l'auto la usa.. ci va in giro.. se mentre viaggia perde i tocchi di nutella non è bello.. soprattutto in autostrada... anche perchè hai voja a levare la crema dal parabrezza con acqua e tergicristallo...
                    tutto sta a stargli dietro col PAN CARRE'
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X