Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per film americano.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per film americano.....

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno mi possa dare una mano... sto cercando un film Usa anni '70 di cui ho visto solo un pezzo, mi sembra che il protagonista fosse Burt Reinolds, ma questo non è importante....
    La cosa fondamentale è che lui è in fuga su una Camaro 2° serie (penso 71-72) arancione, ed è (ovviamente...) inseguito dalla polizia...
    Grazie per ogni indicazione!
    Buone sgommate!
    il Ciampone
    Italian Hazzard Pages
    il primo sito italiano su Hazzard

  • #2
    Scena saliente.....

    di tutto il film è quando l'auto, per sfuggire alla polizia, salta su un traghetto al volo(nel vero senso della parola) Nel classico stile hazzard, quasi.....
    Buone sgommate!
    il Ciampone
    Italian Hazzard Pages
    il primo sito italiano su Hazzard

    Commenta


    • #3
      Ripensandoci bene mi sembra che l'attore fosse invece Charles Bronson..... il film è sicuramente degli anni '70, io l'ho visto diverse volte negli anni '80 quando sulla mediaset davano sempre e comunque film Usa.....
      Possibile che nessuno si ricordi nulla??
      Buone sgommate!
      il Ciampone
      Italian Hazzard Pages
      il primo sito italiano su Hazzard

      Commenta


      • #4
        Forse era uno della serie del " il giustiziere". Adesso domando a mio padre e poi ti so' dire. bronson e' il suo attore preferito.

        Commenta


        • #5
          In effetti è molto probabile che l'inseguimento sia solo una piccola parte del film (quella che mi è rimasta + impressa ) e che invece il film nel suo complesso non sia affatto un road movie.....
          Quindi potrebbe benissimo essere uno della serie "il giustiziere della notte...." come hai detto....
          Grazie!
          Buone sgommate!
          il Ciampone
          Italian Hazzard Pages
          il primo sito italiano su Hazzard

          Commenta


          • #6
            sposto
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              E te pareva !!!

              Commenta


              • #8
                Ho fatto una ricerchina su Amazon.....
                Non sono ancora sicuro, ma mi sà che il film è con Burt Reynolds....
                Buone sgommate!
                il Ciampone
                Italian Hazzard Pages
                il primo sito italiano su Hazzard

                Commenta


                • #9
                  Bel problema. Non saprei proprio darti una mano allora !! Se lo vedo in giro ti faccio sapere !!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente l'ho trovato....

                    Ecco qua il titolo in italiano e la recensione di Kataweb...

                    Gli ultimi 6 minuti

                    Talbot architetta un piano per catturare quelli che anni prima fecero precipitare l'aereo sul quale viaggiavano il fratello, la moglie e il figlioletto.
                    Tratto da un romanzo di Alistair Maclean, è un discreto thriller avventuroso che sa far aspettare. Bellissime riprese di fondi marini.
                    L'attore non era Reynolds o Bronson ma il mitico Barry Newman, quello di Vanishing Point!!
                    Ciao
                    Buone sgommate!
                    il Ciampone
                    Italian Hazzard Pages
                    il primo sito italiano su Hazzard

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X