Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova toyota yaris:opinioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova toyota yaris:opinioni?

    ciao ragazzi
    un mio compagno di classe si sta interessando x comprare la nuova toyota yaris,vorrebbe sapere indcativamente le vostre opinioni a riguardo
    motori,prezzi,rapporto qualità prezzo ecc
    ditemi un po' che ne pensate
    io penso bene di questa riedizione della yaris,mi piace proprio
    voi che dite?

    grazie in anticipo

  • #2
    Re: nuova toyota yarispinioni?

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    ciao ragazzi
    un mio compagno di classe si sta interessando x comprare la nuova toyota yaris,vorrebbe sapere indcativamente le vostre opinioni a riguardo
    motori,prezzi,rapporto qualità prezzo ecc
    ditemi un po' che ne pensate
    io penso bene di questa riedizione della yaris,mi piace proprio
    voi che dite?

    grazie in anticipo

    Motori e qualita direi ottimi se sono come la precedente la linea però fa schifo secondo i miei gusti prezzo dei ricambi normale direi non a buon mercato ma neppure alle stelle anche se è + vicino alle stelle prezzo d'acquisto ottimo cmq io non la comprerei mai a quel punto prenderei una Chelby Cobra

    Commenta


    • #3
      Re: nuova toyota yarispinioni?

      a lui serve una macchina da città tranquilla,spaziosa e con tutti i comfort (ha detto che vorrebbe comunque aggiungere tutti gli optional,quindi non ha problemi di budget)
      come motore pensava al 1000 benzina...che dite?

      Commenta


      • #4
        Re: nuova toyota yarispinioni?

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        a lui serve una macchina da città tranquilla,spaziosa e con tutti i comfort (ha detto che vorrebbe comunque aggiungere tutti gli optional,quindi non ha problemi di budget)
        come motore pensava al 1000 benzina...che dite?

        un auto che non mi comprerei mai preferisco comprarmi un auto come l Integra con gli stessi soldi della Yaris nuova cmq dev essere abbastanza chiodo il motore di x se non lo conosco xke è di nuova concezione ma non ha nulla di poi cosi innovativo è mille che x essere un mille camminicchia pure e consuma abbastanza poco però è molto più potente la mia Punto anche se di poco + grande come cilindrata cmq l auto dovrebbe essere abbastanza bella x una signora che deve andare a fare(o x ki non ama particolarmente la guida ne il tuning) la spesa a me non piacerebbe preferisco la Nissan 300zx con 10 anni sulle spalle ke quella nuova....però son gusti

        Commenta


        • #5
          Re: nuova toyota yarispinioni?

          beh grazie pure io preferisco altre macchine a questa....che c'entra ?
          la domanda era x un parere su questa macchina,non se vale la pena di comprarla o no..lui mi pare comunque convinto,quindi penso che la prenderà,voleva solo sapere qualcosa di + su questa macchina che non ho già sentito da giornali e tv....insomma un parere esterno al mondo "ufficiale"

          Commenta


          • #6
            Re: nuova toyota yarispinioni?

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            beh grazie pure io preferisco altre macchine a questa....che c'entra ?
            la domanda era x un parere su questa macchina,non se vale la pena di comprarla o no..lui mi pare comunque convinto,quindi penso che la prenderà,voleva solo sapere qualcosa di + su questa macchina che non ho già sentito da giornali e tv....insomma un parere esterno al mondo "ufficiale"


            x me il 1000cc è troppo piccolo(non è male come motore cmq quello in particolare) non ne so molto di piu di quello ke dicono giornali e tv e francamente sulla Yaris non lo voglio neanche sapere

            Commenta


            • #7
              Re: nuova toyota yarispinioni?

              a me piace...unica pezzi i ricambi alquanto costosi pero è ok almeno come linea
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: nuova toyota yarispinioni?

                quinidi gli do l'ok x l'acquisto ?

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova toyota yarispinioni?

                  a me è sempre piaciuto la yaris tra quelle macchine piccole avviamento...

                  se no ce anche Aygo
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova toyota yarispinioni?

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    ciao ragazzi
                    un mio compagno di classe si sta interessando x comprare la nuova toyota yaris,vorrebbe sapere indcativamente le vostre opinioni a riguardo
                    motori,prezzi,rapporto qualità prezzo ecc
                    ditemi un po' che ne pensate
                    io penso bene di questa riedizione della yaris,mi piace proprio
                    voi che dite?

                    grazie in anticipo
                    Secondo me non è affatto male... ha una bella linea e pare un'ottima tenuta di strada.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X