Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionarie Di Merd...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionarie Di Merd...

    Vabbè che semo italiani... Vabbè che semo visti come pizza spaghetti e pavarotti... vabbè che stiamo a 0 quasi in tutto...
    vabbè tutto ma non và bene la merda che tengono nelle concessionarie a ROMA!
    Secondo me dopo tempo che ci faccio caso... fanno una selezione accurata pizzando un annuncio su porta portese per cercare i + stronzi che il mercato possa offrire!!
    Concessionaria HONDA :IO) Buongiorno mi scusi volevo sapere se era arrivata la nuova HONDA CIVIC TYPE R lo stronzo) NO ANCORA NO E NON Sò QUANDO ARRIVA (e riaggancia)

    Concessionaria TOYOTA Viale marconi (IL MASSIMO DELLA SIMPATIA ... TACCI LORO)
    Mi stavo mettendo a vedere la nuova COROLLA TS e dopo circa 5 minuti arriva uno na sorta di fantozzi e mi fà... DESIDERA QUALCOSA?? (PREMETTO CHE CON ARIA DA STRONZO CHE JE RIFIATAVA) e io... si volevo sapere delle informazioni sulla vettura quì esposta... NEANCHE MI HA FATTO METTERE SEDUTO STò COJONE... HA SPARATO IL PREZZO E POI HA DETTO SE NON HA ALTRE DOMANDE MI PORTI LA SUA E FACCIAMO UNA VALUTAZIONE DELL'USATO!!

    Ora mi chiedo... ma che cazzo si sentono arrivati ?? Eppure le conce non vendono bruscolini che poi non cambia un cazzo... anche chi vende bruscolini se gli lascio 1 centesimo deve ringraziare è educazione porca troia... Spero di trovarne uno decente un giorno e che con cordialità e serietà e pure se non chiedo troppo un sorriso o magari na faccia da stronzo camuffata da un ghigno...!!

    Forse è perchè ho 22 anni ?? Forse perchè non sono il suo tipo ??
    Mi piacciono che invece prima ti trattano da cani e poi quando la volta gli entri con PAPINO fanno tutti i cazzoni... ma prego si accomodi ... desidera un caffè?? E il nostro pilota non desidera nulla... li vedi con quelle facce da cazzo che ti ricoprono di attenzioni e con un occhio te guardano a te e con l'altro a quello della mano che tiene la penna per firmare il contratto... JE LI CECHEREBBE TUTTI E 2!!
    Magari na settimana prima eri andato con un tuo amico a chiedere info e a vedere la tua cara macchinetta e non ti si erano cagati e adesso ci manca che ti chiedono di correre per loro nel mondiale di rally!!

    Ora, come ripeto, non sò se sò una calamita io e me capitano tutti a me... ma se consì non fosse forse è meglio che già di macchine ce ne stanno tante e non si trova mai il posto
    Però se facessero una scelta + accurata del personale disicuro ne potrebbero vendere di + di macchine e rischierebbero sicuramente meno di prendersi da un giorno all'altro un bel VAFFANCULO!!

    P.S Scusate lo sfogo e alcune volgarità... (ANCHE SE MI SONO TENUTO SENNò ERANO C@ZZ.)
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

  • #2
    Se ti esprimi così.. ti credo che non ti danno retta!
    Calmati, comunque, non c'è bisogno di esprimerti in questo modo in un forum pubblico.

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      No caro amico purtroppo non è un caso anche a me è successa la stessa cosa !!

      Una settimana dopo aver disintegrato il mio bravo mi sono messo alla ricerca di un altra macchina e notavo che nelle concessionarie mi cagavano molto poco ! Mi sono successi 2 casi (tra i tanti) che mi anno fatto veramente inc****re uno sono andato in una concessionaria BMW a circa 100Km da casa mia gia con la caparra per un 320 sono arrivato la e mi hanno detto che la macchina era gia venduta nel secondo caso arrivo in una concessionario (un mio amico mi aveva detto che vendevano un Bravo HGT) e dopo aver aspettato un ora il tipo mi guarda e mi fa "che vuoi" e io "vorrei vedere e provare l'HGT) e lui mi fa già venduta !
      cosi torno a casa ma dopo 20 giorni il mio amico mi telefona e mi chiede perchè non l'ho presa e dicendomi che il bravo era ancora la e in vendita !!!
      PAZZESCO!!

      Per me vedono in noi giovani delle persone poco affidabili e ci sputano in faccia!!!
      " 2 fast 4 you "
      "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
      1° THREAD OVER 20.000
      abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Qui a Padova sono disponibili, basta che hai il grano !!!!

        Commenta


        • #5
          e li stà la cosa assurda ...

          Basta che hai il grano ??? Bhè amico mio parliamoci chiaro io se mi ti presento davanti te mi incominci a fare i conti in tasca per come sono vestito o per cosa??? Quando stai vendendo non devi fare i conti in tasca a nessuno sono tutti possibbili acquirenti ... Oggi come oggi ci stanno ragazzini di 18 anni che entrano alla mercedes e ordinano SLK perchè papà magari lavora al senato o chissà dove... e allora a quel punto che mi dice il concessionario?? Nulla che ha fatto una figura di merda e deve pure stare zitto che ha perso la vendita!!
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            se entri in un garage ferrari devi per prima cosa presentare una lettera di raccomandazioni di almeno 5 personaggi importanti, tipo il papa o il presidente degli stati uniti! hehehehe
            _____ _____
            Peace & Race by Pit
            Commissari per il rally cercasi.... clicca qua!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da LuVi
              Se ti esprimi così.. ti credo che non ti danno retta!
              Calmati, comunque, non c'è bisogno di esprimerti in questo modo in un forum pubblico.

              LuVi
              ME COJONI, ME SKUSI PRINCIPINO WILLIAMS SE ME SO ESPRESSO IN MODO SKORBUTIKO...

              MAAAAAAAA VAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF............

              OPS....

              Commenta


              • #8
                FURIA IO AL TUO POSTO INIZIEREI A RAGIONARE KOME UNO PSIKOPATIKO, KOSì MI METTO SUL SUO STESSO LIVELLO E LO FACCIO SENTIRE UN HANDICAPPATO! .....CMQ RIKIAMALI E DIGLI DE SCIAQUASSI LA LINGUA COL DILUENTE NITRO PRIMA DI PARLARE..... MAAMAMAMHAHAHAHMAHAMH

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da PL4N3T


                  ME COJONI, ME SKUSI PRINCIPINO WILLIAMS SE ME SO ESPRESSO IN MODO SKORBUTIKO...

                  MAAAAAAAA VAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF............

                  OPS....
                  Scusi, abbiamo mai pisciato nella stessa tazza assieme?

                  Per favore, non mi conosci, dai, limitati.. non è per me, ma per il forum.

                  LuVi
                  v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                  Commenta


                  • #10
                    A me sono capitate due esperienze.....diciamo( per essere buoni)buffe.Mi reco in una concessionaria Ford ufficiale per farmi fare un preventivo per un Galaxy con la mia Tempra sw.Iniziamo con il venditore a buttare giu' il preventivo..versione,optional,e arriviamo ai tempi di consegna:6mesi.Ah a proposito(mi dice il venditore)e il colore?Bianco gli rispondo.Acc(dice lui)allora sono 9mesi,sa e' un colore poco richiesto.E il suo usato,mi chiede.Ho una Tempra 1800sw del '93 e se la vuole vedere e' qui fuori.Non importa, mi dice, le faccio una proposta,e spara una cifra ridicola. Guardi,obbietto, la cifra mi sembra bassa per una sw.Ah,esclama,(e si alza dalla seggiola guardando fuori la mia macchina)non mi ero accorto che ha le barre sul tetto!!!Arrivederci e grazie.Con la Volkswagen per uno Sharan il venditore questa volta esce a vedere l'usato ma,una piccola bozza sul tetto(ma minima che per vederla bisogna mettersi un ingranditore) inizia a sostenere che la macchina ha subito una grandinata e che il tetto e' stato rifatto.Comunque,convinto del fatto suo rientra in ufficio e spara una cifra molto piu' bassa degli altri preventivi.Gli faccio presente questo e lui mi dice che questo e' quanto.Allora gli chiedo se volessi acquistare in contanti uno Sharan che hanno in vetrina da 62Kili che sconto mi farebbe:il 10%.Scusi,gli domando, ma non potrebbe mangiarsi un po' di quello sconto e alzarmi la valutazione dell'usato? La risposta e' stata che quella non era la loro politica di vendita.Da Vasco Rossi:senza parole.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X