Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONDIZIONATORE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONDIZIONATORE

    Qualcuno sa come si fa a togliere la puzza dall'impianto di areazione? quanto non utilizzo il condizionatore, sento una puzza di umido, stantio...insopportabile. Ho sostituito il filtro antipolline ma non è camviato niente, utilizzo spesso il condizionatore, come consigliato. Mi hanno detto che con £150.000 mi smontano il condizionatore per pulirlo, non c'è qualcosa di artigianale meno costosa?
    Ciao
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    Non saprei darti una mano ma porto la mia testimonianza:
    non ho il condizionatore, ma quando apro l'aria calda viene fuori un profumo di liquirizia... cavolo, mi verrebbe da smontare tutto per vedere cosa c'è dentro.
    Mi auto-ringrazio per il grande aiuto che ti ho dato
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Una volta con l'AX mi sono dovuto subire un fortissimo puzzo, non ti dico cos'era, ma l' ho levato svuotando 3 bottiglie da 1.5 piene d'acqua nelle grate di aerezione sotto al parabrezza, capito quali?
      Prova, è semplice e veloce.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Anch'io...

        ...ho il condizionatore che puzza!!!
        Non sempre comunque, solo dopo che l'ho spento oppure dopo che lo riaccendo dopo un lungo periodo di fermo.
        Dovrebbe essere causato dall'umidità che si accumula da qlche parte, e puzza DAFFàPPAURA... per toglierlo non saprei proprio cosa fare ... mi viene in mente solo di controllare che il tubo dello purgo dell'umidità sia vuoto e che effettivamente spurghi...

        poi non ti so dire altro!!!

        Commenta


        • #5
          sai percaso dove si trova il tubo dello spurgo? (vicino al condizionatore, che faccia avrebbe?) adesso provo quello spray che c'è alle stazioni di lavaggio "Aria sana" o qualcosa del genere, dovrebbe essere un elimina bartteri, provo e vi saprò dire...
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Accendi il condizionatore, usalo per un pò...
            quando la parcheggi vedi dove scola...
            'nte poi sbaglià!
            Ma prova con lo sciacquo...
            magari non è il condizionatore ma i "canali " sporchi.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Quelli che d'estate....

              .... tirano dentro vespe morte, aghi di pino, e un pò di pipì di gatto che non guasta mai...????

              Commenta


              • #8
                Io ho provato con uno spray apposito da spruzzare nelle bocchette di uscita dell'aria, funziona il puzzo e' sparito! Devi lasciare acceso il clima con li ricircolo per 5 min.dopo aver spruzzato lo spray nelle bocchette. Ciao
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                Commenta


                • #9
                  E...

                  se vuoi che il risultato migliori spruzzalo anche negli OCCHIETTI!!!!

                  b...bh...bbhuaaaaahhhhh!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Testina.... non bisogna stare dentro la macchina quando si fa il trattamento mi sembrava ovvio....o no!!
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X