Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto giapponesi

    Ragazzi,dopo l'uscita di Fast and Furious in tutto il mondo è nata la mania di elaborare le auto con uno stile assolutamente fuori dal comune,ma è nata anke la mania delle auto japponesi,quindi ho aperto questo 3D per vedere qual'è l'auto jappo ke più fa gola agli utenti del forum.purtroppo non ho potuto mettere tutte le auto ke avrei voluto,ma ho cercato di mettere quelle più performanti.ad auto come lancer,dove sono possibili ben 9 versioni,vi prego di specificare. Grazie
    49
    Honda S2000
    12.24%
    6
    Lancer evo & Impreza(specificare)
    16.33%
    8
    Mazda RX-7
    16.33%
    8
    Nissan 350Z
    16.33%
    8
    Nissan Skyline
    30.61%
    15
    Toyota Supra
    8.16%
    4
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

  • #2
    Re: Auto giapponesi

    non ho capito se doveva esserci un sondaggio?

    edit ... dannazione non me l'ha caricato, ora si
    Ultima modifica di Asto Delta; 12-01-2006, 16:10.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Auto giapponesi

      Originariamente inviato da Asto Delta
      non ho capito se doveva esserci un sondaggio?
      il sondaggio è dentro di Luke, usalo
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Auto giapponesi

        C'è il sondaggio
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • #5
          Re: Auto giapponesi

          Originariamente inviato da Wankel89
          Ragazzi,dopo l'uscita di Fast and Furious in tutto il mondo è nata la mania di elaborare le auto con uno stile assolutamente fuori dal comune,ma è nata anke la mania delle auto japponesi,quindi ho aperto questo 3D per vedere qual'è l'auto jappo ke più fa gola agli utenti del forum.purtroppo non ho potuto mettere tutte le auto ke avrei voluto,ma ho cercato di mettere quelle più performanti.ad auto come lancer,dove sono possibili ben 9 versioni,vi prego di specificare.
          Grazie
          Votato Rx7 e Skyline

          L'rx7 l'ho votata per il suo particolare motore [turbo ]

          La Sky ... vabbè è una belva
          4x4 Biturbo ...
          cmq preferisco l'r33 alla 34

          Originariamente inviato da Wankel89
          C'è il sondaggio
          si ho visto ... la prima volta che sono entrato nel 3d non me l'ha caricato
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Auto giapponesi

            Skyline GTR R34 il sogno
            Silvia 200sx S14A la realtà
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: Auto giapponesi

              Io ho votato l'RX-7,ma non riesco ha votare altre,qualkuno sa dirmi come fare?
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #8
                Re: Auto giapponesi

                Nissan 350Z e Subaru Impreza ultima serie (la 2.5).
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto giapponesi

                  l Rx 8 dove la mettiamo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto giapponesi

                    Originariamente inviato da desmotronico
                    l Rx 8 dove la mettiamo?
                    Accidenti ecco cosa mi ero scordato,scusate ragazzi,ma le mancanze le potete dire nel post
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X