Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa ne pensate ?

    http://img363.imageshack.us/my.php?i...llardo30jn.jpg
    ambaradan

  • #2
    Re: cosa ne pensate ?

    nn mi piacciono i cerchi...ma è un gran bel ferro...
    N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
    Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
    106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
    Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

    Commenta


    • #3
      Re: cosa ne pensate ?

      splendida
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: cosa ne pensate ?

        la preferisco originale!!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: cosa ne pensate ?

          bella bella

          Commenta


          • #6
            Re: cosa ne pensate ?

            Anche secondo me è più bella orig...
            Ultima modifica di Tigr8; 11-02-2006, 14:38.

            Commenta


            • #7
              Re: cosa ne pensate ?

              vedi la diff con qst...

              Commenta


              • #8
                Re: cosa ne pensate ?

                preferisco originale
                la macchina non si "porta", si guida

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa ne pensate ?

                  Bella ma, a macchine di questo tipo, non farei mai metterci le mani da nessuno
                  Mario V.

                  La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cosa ne pensate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X