Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto status symbol tra i giovani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto status symbol tra i giovani

    l,auto che va piu di moda tra i giovani secondo me e la nuova audi a 3 o la mini

  • #2
    Re: auto status symbol tra i giovani

    anche la C2 va tanto...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
    "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
    contatto:vincent_the_wistful@msn.com
    Blog: Vateworld

    Commenta


    • #3
      Re: auto status symbol tra i giovani

      Originariamente inviato da tinoracing
      l,auto che va piu di moda tra i giovani secondo me e la nuova audi a 3 o la mini

      macchine da fighetti...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #4
        Re: auto status symbol tra i giovani

        Originariamente inviato da tinoracing
        l,auto che va piu di moda tra i giovani secondo me e la nuova audi a 3 o la mini
        Solo tra alcuni giovani....i fighetti di turno...
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



        .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

        Commenta


        • #5
          Re: auto status symbol tra i giovani

          da 37 enne penso che sia meglio essere fighetto.........che tutto il resto.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: auto status symbol tra i giovani

            cmq la mini non e' male e la citroen,che ultimamente fa cose molto carine.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: auto status symbol tra i giovani

              Originariamente inviato da arvice
              da 37 enne penso che sia meglio essere fighetto.........che tutto il resto.
              Io invece da quasi diciottenne penso che sia meglio non essere fighetto.....o almeno fare il fighetto con car che sinceramente non sono ne carne ne pesce!!!Il fighetto si può fare..percarità ma non solo perchè la macchina e di moda...se vuoi fare il figo fallo con una macchina che spinga...!!!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • #8
                Re: auto status symbol tra i giovani

                Esatto, se fare il figo servisse a qualcosa, farlo con una macchina alla moda non servirebbe a niente.

                Naturalmente tra le macchine alla moda ci sono anche Ferrari e Porsche

                Commenta


                • #9
                  Re: auto status symbol tra i giovani

                  Originariamente inviato da tinoracing
                  l,auto che va piu di moda tra i giovani secondo me e la nuova audi a 3 o la mini
                  Dalle mie parti ci sono più Mini cooper S di 206 Rc Clio Rs Ibiza Cupra Fiesta St Mist Czt C2 vts messe insieme..
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto status symbol tra i giovani

                    Originariamente inviato da Roc.Co.
                    Dalle mie parti ci sono più Mini cooper S di 206 Rc Clio Rs Ibiza Cupra Fiesta St Mist Czt C2 vts messe insieme..
                    Dalle mie parti non hanno mai visto una punto gt ..fatevi 2 calcoli

                    PS: sarò il primo
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X