Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè è così importante la leggerezza delle masse non sospese?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè è così importante la leggerezza delle masse non sospese?

    Hi everybody, cosa ne dite di questo colosso dubitativo? Siete in grado di rispondere, o grandi et venerabili esperti dell'automazione?No scherzo, è che mi sembra una domanda di difficile risposta e non molto intuitiva, se non ci si ferma alla prima idea che viene in mente. Come al solito, ringrazio in anticipo chi avrà la generosità di rispondermi. Si dia inizio alle danze!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
    "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
    contatto:vincent_the_wistful@msn.com
    Blog: Vateworld

  • #2
    Re: Perchè è così importante la leggerezza delle masse non sospese?

    perche le masse non sospese son quasi occupate della gomme e cerchi, immagina di metter una macina di un mulino (ruotona di marmo piana) sulla bici e pedalare diciamo solo che non si va piu avanti...

    piu massa = piu inerzia = piu coppia ci vuole a mover l auto, a parita di motore cerchi e gomme leggere si sentono come meno sprechi
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè è così importante la leggerezza delle masse non sospese?

      non solo.... + massa + inerzia... è vero... quindi non solo vale questa regola nel movimento rotativo (della ruota) ma vale anche per il movimento della sospensione... + massa ha il cerchio gomma freni ecc... + inerzia nel prendere la buca... sostanzialmente avviene un ritardo della risposta della sospensione con conseguente non prontezza nelle asperità dell'asfalto e quindi perdita di aderenza.
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • #4
        Re: Perchè è così importante la leggerezza delle masse non sospese?

        Originariamente inviato da Sara
        non solo.... + massa + inerzia... è vero... quindi non solo vale questa regola nel movimento rotativo (della ruota) ma vale anche per il movimento della sospensione... + massa ha il cerchio gomma freni ecc... + inerzia nel prendere la buca... sostanzialmente avviene un ritardo della risposta della sospensione con conseguente non prontezza nelle asperità dell'asfalto e quindi perdita di aderenza.
        non ho capito, piu pesa una gomma e piu di suo è attaccata per terra, o prima torna giu. che c entrano le sospensioni che appunto "sospendono" le masse sospese (che giochi di parole ) ??
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta

        Sto operando...
        X