Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Honda Civic

    Raga, a voi piace la nuova Honda Civic?

    A me non dispiace affatto, specialmente il frontale è molto particolare, con quei fari molto originali...

    Un mio collega è andato a provarne una. Anche dentro, mi raccontava, è un misto tra eleganza e sportiva, dice che è parecchio spaziosa, specie nel bagagliaio, anche perchè molto spazio è stato ricavato dall'eliminazione della ruota di scorta. In caso di foratura c'è un kit di riparazione.

    Che ne dite?

    (intanto posto una o due foto)....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Nuova Honda Civic

    Ecco qualche foto:







    L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è, gurdandola di profilo, quella parte di padiglione nera che si vede... comunque nel complesso non mi dispiace... sono molto belli e originali anche gli scarichi triangolari... strizzano l'occhio al tuning...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Honda Civic

      a me piace molto nera e rossa

      però ha una linea davvero originale stavolta

      monterà un 1.8 da 180cv se non erro
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Honda Civic

        Ad essere sincero non mi piace tanto, specialmente il posteriore visto anche di profilo...
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Honda Civic

          NN lo so....dovrei vederla base...l'ho vista coi 18 edè bella....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Honda Civic

            direi strana , xo`la versione sedan x il mercato americano e jap fa cagare , invece la coupe nn e`male
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Honda Civic

              provata con il 2.2 diesel 140 cv,nulla di esaltante il motore,ma abbastanza elastico,la vettura è comodissima,ci si trova subito a proprio agio,e nn si direbbe mica al primo impatto

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Honda Civic

                il cruscotto è qualche cosa di sconvolgente

                sono curioso di vederla dal vivo cmq
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Honda Civic

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  a me piace molto nera e rossa

                  però ha una linea davvero originale stavolta

                  monterà un 1.8 da 180cv se non erro
                  Per ora c'è 1.8 a benzina e 2.2 turbodiesel, entrambi da 140 CV...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Honda Civic

                    IO vorrei vedere come tiene iltempo.....cio&#232; se tra 2 ann sembrer&#224; stravecchia come tutte le auto molto innovative.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X