Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron Km0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veyron Km0

    AAA vendesi Bugatti Veyron
    Appena nata già scontata
    di VINCENZO BORGOMEO



    Anche la Bugatti fa i Km0? Più o meno: la nuovissima Veyron, fresca di presentazione, è già in vendita sul mercato dell'usato. Per di più ad un prezzo per giunta (simbolicamente) inferiore a quello di listino: per 990 mila euro infatti un dealer austriaco offre un modello di colore Blu/grigio ("Blau-Schwarz Leder silbergrau" per essere precisi) con 50 km sulle spalle.

    Il gruppo Volkswagen, quindi, in barba a quanto promesso, non è riuscito ad evitare speculazioni sulla sua amata Veyron. Ma la faccenda si complica: alla presentazione della macchina ci era stato raccontato che questa supercar da oltre 400 orari poteva essere intestata solo a persone fisiche e che, in caso di rivendita, la Bugatti aveva il diritto di prelazione sull'acquisto dell'usato.

    E visto che questa macchina è finita sul mercato a 10 mila euro in meno del suo prezzo di listino, questo può voler dire solo una cosa: che il proprietario della macchina ha cercato di disfarsi della Veyron e che alla Bugatti gli abbiano offerto molto meno del milione di euro appena speso.

    Certo, è presto per dire che la Veyron è in crisi (al gruppo Vw affermano al contrario che i primi due anni di produzione sono già tutti appaltati), ma questa faccenda non depone certo bene sul futuro dell'auto nata per essere una sorta di "bandiera tecnologica" di tutto il gruppo Volkswagen.

    E chi sostiene che, come al solito, si tratti di una montatura può contattare direttamente il venditore: si chiama Daniel J. e questo è il suo indirizzo completo: Im Martinsfeld 8. CAP 6830 Rankweil - Tel: 43/6509217695 - Mobile: 43/6509217695 - Fax: 43/552274183. Per 990 mila euro vi porta una Veyron sotto casa...


    ahahahha come hanno fatto rispettare bene le loro regole

    o forse....dopo i mille casini per metterla in strada ora non riescono amnco a venderla????
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Veyron Km0

    Il prezzo di listino è di 1.200.000 Euro quindi non la stanno vendendo a 10.000Euro di meno ma 210.000 Euro di meno ...Ti ci compri una Murcielago col resto
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

    Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

    La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

    Commenta


    • #3
      Re: Veyron Km0

      Probabilmente il proprietario si è trovato fra le mani un automobile che non rispettava le sue aspettative. Ritengo infatti la Veyron un concentrato di potenza inutile. Che cavolo te ne fai di 16 cilindri e più di 1000 CV con le strade che ci sono. In pista ci sono poi macchine estremamente meno costose e più efficaci. Chi la compra secondo me è solo per questione di immagine e non per piacere di guida (aspetto primario per una supersportiva).

      Commenta


      • #4
        Re: Veyron Km0

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Probabilmente il proprietario si è trovato fra le mani un automobile che non rispettava le sue aspettative. Ritengo infatti la Veyron un concentrato di potenza inutile. Che cavolo te ne fai di 16 cilindri e più di 1000 CV con le strade che ci sono. In pista ci sono poi macchine estremamente meno costose e più efficaci. Chi la compra secondo me è solo per questione di immagine e non per piacere di guida (aspetto primario per una supersportiva).
        Io non la vedo così. Non capisco sinceramente tutto questo odio nei confronti del Bugattone (come lo chiamo io). Sicuramente è più pesante delle altre supersportive sicuramente costa troppo di più delle altre super sportive sicuramente andrà a finire che se la compreranno solo sceicchi e simili per andare al casinò a Montecarlo e la faranno impolmonire però resta il fatto che è una macchina esagerata ed era questa l'intenzione: quella di creare la macchina stradale più veloce al mondo e ci sono riusciti nonostante mille problemi. Se i problemi non ci fossero stati, altre case costruttrici avrebbero intrapreso questa strada ma siccome era economicamente rischioso nessuno lo ha fatto. La Bugatti si. Hanno creato un'auto che già prima di uscire aveva scritto pagine di storia dell'automobilismo e io li rispetto per questo. Secondo me se non appartenesse al gruppo VW molti la apprezzerebbero di più. Vedremo se dovesse presentare dei difetti ma pensare che ci saranno a priori non è giusto. E poi una macchina come l'RX7 di problemi ne ha avuti e ne ha tanti ma resta comunque una macchina ricca di fascino ancora oggi. Il signor Wankel che ha inventato il motore rotativo è morto in miseria perchè credeva nella sua idea ma se lui avesse pensato se era conveniente o no adesso non sarebbe anche lui parte della storia dell'automobile.
        Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

        Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

        La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

        Commenta


        • #5
          Re: Veyron Km0

          Ora come ora avrà sikuramente un motore perfetto,forse il più evoluto al mondo,con tutto il tempo ke ci han studiato sopra,cosi si fà un motore!!!cosa credete cmqe,ke i motori di tutte le nostre car li hanno fatti in 5 minuti?
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • #6
            Re: Veyron Km0

            Originariamente inviato da Cornell
            Io non la vedo così. Non capisco sinceramente tutto questo odio nei confronti del Bugattone (come lo chiamo io). Sicuramente è più pesante delle altre supersportive sicuramente costa troppo di più delle altre super sportive sicuramente andrà a finire che se la compreranno solo sceicchi e simili per andare al casinò a Montecarlo e la faranno impolmonire però resta il fatto che è una macchina esagerata ed era questa l'intenzione: quella di creare la macchina stradale più veloce al mondo e ci sono riusciti nonostante mille problemi. Se i problemi non ci fossero stati, altre case costruttrici avrebbero intrapreso questa strada ma siccome era economicamente rischioso nessuno lo ha fatto. La Bugatti si. Hanno creato un'auto che già prima di uscire aveva scritto pagine di storia dell'automobilismo e io li rispetto per questo. Secondo me se non appartenesse al gruppo VW molti la apprezzerebbero di più. Vedremo se dovesse presentare dei difetti ma pensare che ci saranno a priori non è giusto. E poi una macchina come l'RX7 di problemi ne ha avuti e ne ha tanti ma resta comunque una macchina ricca di fascino ancora oggi. Il signor Wankel che ha inventato il motore rotativo è morto in miseria perchè credeva nella sua idea ma se lui avesse pensato se era conveniente o no adesso non sarebbe anche lui parte della storia dell'automobile.
            questo è il motivo, l'hai detto.
            ulteriori commenti sono del tutto inutili.
            su questo forum c'è chi scrive che la Murcielago è una merd@...... indovina qual'è il vero motivo di certe opinioni...

            Commenta


            • #7
              Re: Veyron Km0

              Perchè dici che gli altri commenti sono inutili? Secondo me la Veyron ha un gran motore, una linea discutibile e poco piacere di guida. Tutto qui. E chi se ne fotte se fa parte del gruppo VW (ho posseduto 2 Golf: GTI e G60). Non sono un denigratore di marche, però il mio concetto di supersportiva include il divertimento, capacità di entrare in curva,...non solo la velocità pura. Tutto qui, così difficile da capire?

              Commenta


              • #8
                Re: Veyron Km0

                Originariamente inviato da rollbarlo
                Perchè dici che gli altri commenti sono inutili? Secondo me la Veyron ha un gran motore, una linea discutibile e poco piacere di guida. Tutto qui. E chi se ne fotte se fa parte del gruppo VW (ho posseduto 2 Golf: GTI e G60). Non sono un denigratore di marche, però il mio concetto di supersportiva include il divertimento, capacità di entrare in curva,...non solo la velocità pura. Tutto qui, così difficile da capire?
                non era riferito a te

                ma dei vari "Cuori Sportivi" in giro per l'Italia...

                Commenta


                • #9
                  Re: Veyron Km0

                  Originariamente inviato da garak
                  non era riferito a te

                  ma dei vari "Cuori Sportivi" in giro per l'Italia...
                  peccato che sarebbe definita auto inutile anche se fosse una PORSCHE o una FERRARI .....TANTO PIù UN ALFA

                  la VEYRON è buona per essere posteggiata davanti al casinò di Montecarlo oppure per uno sparo sul dritto....ma alla prima curva....meglio alzare il piede

                  bon che la definiscono SUPERCAR ....io la chiamerei al max EXPOCAR
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Veyron Km0

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    peccato che sarebbe definita auto inutile anche se fosse una PORSCHE o una FERRARI .....TANTO PIù UN ALFA

                    la VEYRON è buona per essere posteggiata davanti al casinò di Montecarlo oppure per uno sparo sul dritto....ma alla prima curva....meglio alzare il piede

                    bon che la definiscono SUPERCAR ....io la chiamerei al max EXPOCAR
                    Straquoto in pieno!!!
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta

                    Sto operando...
                    X