Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibizaVScorolla.. quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ibizaVScorolla.. quale prendo?

    ho la possibilità di prendere come prima auto, a gratis, uno fra queste 2 .. tenute entrambe motoristicamene perfettamente

    ibiza 1.0 base, ma che più base non si può ( 1 airbag e vetri elettrici)... però con 40.00 km soltanto, del 97
    o
    toyota corolla 1.3 .. del 98.. serie sportiva.. 6 marce.. 1.3 16 v.. con stereo tunz tunz , antifurto, bla bla .. l'unica cosa 120.000 km..
    la scelta sarebbe ovvia.. mi spaventano solo i km.. che però so fatti 'bene' se si può dire ,perchè l'auto è di mio zio, con l'auto trattata come una figlia,mi può durare ancora un bel pò questa toyota?
    anche pareri su voi se l'avete come vi trovate..
    che faccio seat o toyota?
    Ultima modifica di zion87; 19-01-2006, 18:22.

  • #2
    Re: ibizaVScorolla.. quale prendo?

    Prenditi la corolla senza ombra di dubbio ke ci fai ancora 200000 km!!!!
    E poi se x "caso" si dovesse rompere ecco l'occasione giusta x passare ad una vera sportiva!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: ibizaVScorolla.. quale prendo?

      Originariamente inviato da Bianco87
      Prenditi la corolla senza ombra di dubbio ke ci fai ancora 200000 km!!!!
      E poi se x "caso" si dovesse rompere ecco l'occasione giusta x passare ad una vera sportiva!!!

      Pienamente d'accordo con Bianco187! Meglio 120k km su una Corolla che 40k km
      di un Ibiza. Se non erro la Toyota è la marca riconosciuta come una delle più affidabili. Tieni anche conto delle prestazioni più vivaci e che conosci chi ce l'aveva prima.
      Non ci penserei due volte quindi: Toyota

      Commenta


      • #4
        Re: ibizaVScorolla.. quale prendo?

        Originariamente inviato da rollbarlo
        Pienamente d'accordo con Bianco187! Meglio 120k km su una Corolla che 40k km
        di un Ibiza. Se non erro la Toyota è la marca riconosciuta come una delle più affidabili. Tieni anche conto delle prestazioni più vivaci e che conosci chi ce l'aveva prima.
        Non ci penserei due volte quindi: Toyota
        Toyota...Toyota!Ma più che altro x tutto quello che hai detto nella descrizione...
        Sixcent...il primo amore non si scorda mai
        The SILVER and the FURIOUS
        Venghino signori Fordisti e Fiattisti!!
        Elnagh Joxy..stupendo! C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning

        Commenta


        • #5
          Re: ibizaVScorolla.. quale prendo?

          Originariamente inviato da zion87
          ho la possibilità di prendere come prima auto, a gratis, uno fra queste 2 .. tenute entrambe motoristicamene perfettamente

          ibiza 1.0 base, ma che più base non si può ( 1 airbag e vetri elettrici)... però con 40.00 km soltanto, del 97
          o
          toyota corolla 1.3 .. del 98.. serie sportiva.. 6 marce.. 1.3 16 v.. con stereo tunz tunz , antifurto, bla bla .. l'unica cosa 120.000 km..
          la scelta sarebbe ovvia.. mi spaventano solo i km.. che però so fatti 'bene' se si può dire ,perchè l'auto è di mio zio, con l'auto trattata come una figlia,mi può durare ancora un bel pò questa toyota?
          anche pareri su voi se l'avete come vi trovate..
          che faccio seat o toyota?

          Se la tua scelta vuole ricadere sulla Toyota non spaventarti x i km anche se sono parecchiucci e l auto è una piccola cilindrata se la tratti come cristo comanda ed è stata trattata cosi anche prima non hai nulla da temere se ti interessano i consumi l Ibiza consuma molto meno però credo che sia veramente un motore noioso se è la tua prima auto cmq vanno bene entrambe

          Commenta

          Sto operando...
          X