Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Compro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Compro?

    la dovro usare per circa un anno e mezzo e poi passare a mia mamma!
    36
    ford fiesta 1.4 tdci
    16.67%
    6
    lancia y multijet
    22.22%
    8
    opel corsa cdti
    19.44%
    7
    renault clio dci
    41.67%
    15

  • #2
    Re: Quale Compro?

    Beh....tra le 4 sicuramente la Clio DCi...(Magari quella da 100cv!)

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Compro?

      Clio, sicuramente

      Commenta


      • #4
        Re: Quale Compro?

        Clio, forse tra 2 anni scappa l'RS per la pista!

        Commenta


        • #5
          Re: Quale Compro?

          Clio..ma anche la Y la trovo ottima
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Compro?

            io dico Ypsilon, perchè:
            - stilosa;
            - miglior diesel della sua categoria;
            - molto particolare come car;
            e sicuramente è la meglio rifinita tra quelle da te elencate.
            inoltre in prospettiva futura è l'auto ideale per una donna.
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Compro?

              dovendola comprare pensando alle mie esigenze prenderei la clio ke già in versione 82cv va benone,certo però ke anke la Ypsilon dice la sua,per un auspicabile passaggio nelle mani di tua madre.Poi il 70cv multijet è una garanzia..
              ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Quale Compro?

                O Clio o Fiesta !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale Compro?

                  se poi nadra a tua madre prenderei la Ypsilon ,xke e bella x una donna e va bene x un giovane,il motore e buono x le prestazioni ke ti da ed e affidabile.

                  la Fiesta nn mi piace esteticamente ,stesso discorso x la nuova Clio ,se intendi la penultima ok,

                  la Corsa e bellina,poi se prendi la 1,3CDTI vai in giro con il multijet Fiat (una garanzia )
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Compro?

                    Clio senza dubbio
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X