Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lexus Club

    Sicuramente non saremo in tanti però io ci provo !!
    Ragazzi con le lexus IS o altre fatevi sentire!!


    Io la prossima settimana girerò in Lexus IS 220d 177cv 400Nm a 200/2500g\m Che spettacolo!!!
    Ultima modifica di R4x4plus; 19-01-2006, 20:32.
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

  • #2
    Re: Lexus Club

    Dai ragazzi fatevi sotto possibile che non c'è nessuno !!!
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • #3
      Re: Lexus Club

      FOTINA!!!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • #4
        Re: Lexus Club

        ALTRA FOTINA!!!
        Lexus Club - Socio 01
        Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
        Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

        Commenta


        • #5
          Re: Lexus Club

          Uppepepepepe!!
          Ma le Lexus in questo forum niente ????
          Lexus Club - Socio 01
          Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
          Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

          Commenta


          • #6
            Re: Lexus Club

            Uppeepepepepeepp|!!!!!
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • #7
              Re: Lexus Club

              Io la prossima settimana girerò in Lexus IS 220d 177cv 400Nm a 200/2500g\m Che spettacolo!!!
              Ciao R4x4plus, anch'io ho acquistato la tua stessa lexus, is220d lux+mmpack nera la stò aspettando a gloria. Ti volevo chiedere come ti trovi e se mi facevi una piccola recensione.... Chiedo troppo? A proposito, volevo cambiare le molle ma ho problemi ha trovare qualcuno che le produce. Puoi aiutarmi?

              Commenta


              • #8
                Re: Lexus Club

                Originariamente inviato da maurino75
                Ciao R4x4plus, anch'io ho acquistato la tua stessa lexus, is220d lux+mmpack nera la stò aspettando a gloria. Ti volevo chiedere come ti trovi e se mi facevi una piccola recensione.... Chiedo troppo? A proposito, volevo cambiare le molle ma ho problemi ha trovare qualcuno che le produce. Puoi aiutarmi?
                La macchina la ritiro Mercoledì o giovedi argento con lux+MmPack e Tetto !!! Per gli assetti ancora sono in produzione per adesso c'è solo il kit estetico della ings (Come nella Foto) .
                In anteprima ti posso dire che si possono montare i 18 e forse anche qualcosa di più gross , visto che la Lexus Italia rilascia abbastanza facilmente i nullaosta, però tutto è da vedere !!!!!!
                E' da venerdi che l'hanno scaricata dal camion che la controllo , ci passo quasi tutti i giorni !!!!
                Ma prima di fare tutte le carte purtroppo passa un pò di tempo..
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • #9
                  Re: Lexus Club

                  La macchina la ritiro Mercoledì o giovedi argento con lux+MmPack e Tetto !!! Per gli assetti ancora sono in produzione per adesso c'è solo il kit estetico della ings (Come nella Foto) .
                  In anteprima ti posso dire che si possono montare i 18 e forse anche qualcosa di più gross , visto che la Lexus Italia rilascia abbastanza facilmente i nullaosta, però tutto è da vedere !!!!!!
                  E' da venerdi che l'hanno scaricata dal camion che la controllo , ci passo quasi tutti i giorni !!!!
                  Ma prima di fare tutte le carte purtroppo passa un pò di tempo..
                  Appena la ritiri fammi un fischio! Tirale un pò il collo e dimmi come si comporta tirando le marce....ti chiedo questo perchè nella prova non l'ho potuto fare e l'unico difetto che le ho trovato è stato la poca brillantezza ai bassi regimi, 177 cv ci sono e quindi prima o dopo si devono sentire....altra cosa che volevo fare è quella di rimappare la centralina, dopo un pò di rodaggio si intende. Tu sai se nei motori toyota è possibile rimappare la centra? Ho già lasciato un'altro post su questo ma nessuno ancora mi ha risposto....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lexus Club

                    Ciao tutti ragazzi!!!
                    E' la prima volta che giro sul forum di elaborare e ho trovato voi!!
                    Anche io ho una lexus e per ora è dal dottore!!!
                    Di dove siete voi??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X