Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
    Per ora quella è solo una piccola anteprima perchè la macchina è ricoverata in prognosi riservatissima dal meccanico e dall'elettrauto.. il risultato finale lo si vedrà più avanti a lavoro ultimato!! eheheh anche perchè poi oltre lì la porterò a fare un giro da bartoli per vedere cosa mi dice, oppure non so, cmq l'obiettivo è di arrivare almeno almeno a 200CV se no non sono contento... perchè i lavori se si fanno, SI FANNO PER BENE!!!no?!?
    Conoscete qualcun'altro che ha già fatto modifiche sulla IS??? Che fin'ora ho visto solamente uno che ci ha montato l'alettone della Lester ma ho lasciato perdere appena l'ho visto sinceramente...
    Bella cosa 200 cv !!!! Ma con la fata turbina ????
    No ragazzi con la Is non ne conosco non ce ne sono moltissime!!!
    Però è sempre una bella macchina, ne sono stato sempre innamorato Fino ad oggi !!!!
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • #22
      Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
      Per le molle io ho montato Eibach nella mia, costano un pò ma è la marca migliore secondo me! Cmq per i pezzi, senti attraverso l'America o direttamente dalla casa madre perchè ho visto che spesso per modelli alla fine fuori mano come quelli della Lexus, nei listini che hanno i rivenditori non sono presenti, mentre in realtà ci sono.
      A me è capitato così quando ho sentito per le molle della H&R: mi hanno detto che non esistevano, invece li avevo visti sia sul sito che in alcune foto montati sulla IS.
      Il kit per non sbagliare l'ho preso direttamente dall'America che ho fatto prima e alla fine ho anche speso meno considerando che in mezzo c'è anche il costo per il viaggio,tasse di sdoganamento ecc ecc...
      Il problema è che forse siamo un pò troppo in anticipo , visto che la macchina è uscita nemmeno da un mese aspettiamo che tutto arriverà!!!
      Nel forum c'è un ragazzo della Import - R che si chiamo Hotrod che sa tutto sulle giap e importa tutto, ma per adesso c'è disponibile solo il kit estetico che ho postato all'inizio ad un prezzo di 2100 Euri che non è poco !!!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • #23
        Re: Lexus Club

        Beh, i 200 CV mi sa senza fata turbina se no si va a spendere troppo perchè tocca cambiare mezzo motore... adesso cmq si vedrà, intatno st'estate si va da Bartoli e poi boh...
        Cmq io per la mia faccio già fatica da solo, immagino voi che ne farete ancora di più!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da R4x4plus
          Il problema è che forse siamo un pò troppo in anticipo , visto che la macchina è uscita nemmeno da un mese aspettiamo che tutto arriverà!!!
          Nel forum c'è un ragazzo della Import - R che si chiamo Hotrod che sa tutto sulle giap e importa tutto, ma per adesso c'è disponibile solo il kit estetico che ho postato all'inizio ad un prezzo di 2100 Euri che non è poco !!!!
          Cmq secondo me 1 quello non è un kit estetico perchè dalla foto mi sembra solo che ci sia un sotto.paraurti, e poi 2.100 euro mi sembra davvero troppo. Fa conto che il mio l'ho pagato 1.100 della C-West che non è una marca del caxxo...

          Commenta


          • #25
            Re: Lexus Club

            Originariamente inviato da FEDE LEXUS
            Cmq secondo me 1 quello non è un kit estetico perchè dalla foto mi sembra solo che ci sia un sotto.paraurti, e poi 2.100 euro mi sembra davvero troppo. Fa conto che il mio l'ho pagato 1.100 della C-West che non è una marca del caxxo...
            Quoto e straquoto!! Sai adesso le esclusive le paghi bisogna aspettare!!!
            Lexus Club - Socio 01
            Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
            Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

            Commenta


            • #26
              Re: Lexus Club

              Voi venite alla fiera del My Special Car ???
              Dai così ci conosciamo !!!!
              FOTINA ER RIMANERE IN TEMA!!!!
              Ultima modifica di R4x4plus; 03-03-2006, 09:15.
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • #27
                Re: Lexus Club

                Maurino cosa ne pensi di questa ???????'
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • #28
                  Re: Lexus Club

                  Maurino cosa ne pensi di questa ???????'
                  Ero giusto giusto alla ricerca di modifiche soft, poco appariscenti.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da R4x4plus
                    Maurino cosa ne pensi di questa ???????'
                    Questa si che è bella dura!!!
                    Noi ci siamo con il club alla fiera, io però non credo con la mia perchè non sarà pronta... Uffa quest'anno ero convinto al 1000% di esserci e alla fine una cavolata mi ha fregatooo
                    Avevo preparato anche una brossure da esporre sull'auto con tutta la storia e le varie foto e caratteristiche della crescita!!!
                    Voi ci siete?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lexus Club

                      Visto che postate tutti posto anche io!! Dai vi faccio vedere uno sprazzo del mio kit


                      Ah, conoscete voi qualcuno che ha già fatto modifiche?? Che io è un pezzo che sto cercando i fanali ma ho trovato solo quelli dietro a led a 950 euri e se li tengono! Adesso con quello che ho rotto provo a farmi i led artigianali!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X