Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
    Ah, conoscete voi qualcuno che ha già fatto modifiche?? Che io è un pezzo che sto cercando i fanali ma ho trovato solo quelli dietro a led a 950 euri e se li tengono! Adesso con quello che ho rotto provo a farmi i led artigianali!!!
    Bravo W il fai da te e l'artigianale!! Da più soddisfazioni!!!
    Comunque non conosco nessuno
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • #32
      Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da R4x4plus
      Bravo W il fai da te e l'artigianale!! Da più soddisfazioni!!!
      Comunque non conosco nessuno
      Già, da molte + soddisfazioni anche perchè dopo ce l'hai solo te quella cosa e non tutti!
      Adesso stasera dovrei resinare il paraurti dietro e vedremo cosa salterà fuori!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Lexus Club

        Accipicchia......ma sono di fronte a dei professionisti......e io che non riesco a trovare quattro molle, quasi quasi me le faccio da me!

        Commenta


        • #34
          Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da maurino75
          Accipicchia......ma sono di fronte a dei professionisti......e io che non riesco a trovare quattro molle, quasi quasi me le faccio da me!
          Ma che professionisti!!!
          Proviamo a fare le cose per bene!!! dai su che quando vi arriva la macchina anche voi magari proviamo a buttare su un qlcs in italia della lexus, tipo un club monomarca che tanto sono diversi dai tuning club!!!
          Sempre ovviamente se siete d'accordo!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Lexus Club

            Ragazzi guardate un pò... che ne dite?


            Ci sono anche cromati normali come gli originali....

            Commenta


            • #36
              Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da FEDE LEXUS
              Ragazzi guardate un pò... che ne dite?


              Ci sono anche cromati normali come gli originali....
              Belli !!! Speriamo che li faranno anche sulla nostra seno' li faccio ioi in vetroresina e gli metto quelli tondi!!!!
              Per il club io gia' c'ho il mio Club 2 Monti Sez. Tuning & 4x4
              Adersso vi sto scrivendo dalla Spagna !!! Giovedi vado a prendere la belva poi vi racconto adesso stacco perche' mi sto finendo il tempo!!!
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • #37
                Re: Lexus Club

                Azz beato lui che è in Spagna!!!
                Per la cosa del club anceh io ho il mio club e sono anche il presidente, però con i monomarca è diverso, non ci stanno solo appassionati di tuning, anche gente normale, dai quelle robe che fanno anche con le macchine d'epoca per dire! Un club degli amanti della Lexus intendevo!!
                Dai su che i fari li faranno anche per la nuova!! Se no che Lexus Style sarebbe???
                Adesso io domani vado dal carrozziere che prendo il faro mio vecchio che si è rotto e poi lo uso da cavia che provo a farmi quelli a led da solo che non è difficile, mi metto li con un mio amico e poi vediamo cosa salta fuori!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Lexus Club

                  Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                  Azz beato lui che è in Spagna!!!
                  Per la cosa del club anceh io ho il mio club e sono anche il presidente, però con i monomarca è diverso, non ci stanno solo appassionati di tuning, anche gente normale, dai quelle robe che fanno anche con le macchine d'epoca per dire! Un club degli amanti della Lexus intendevo!!
                  Dai su che i fari li faranno anche per la nuova!! Se no che Lexus Style sarebbe???
                  Adesso io domani vado dal carrozziere che prendo il faro mio vecchio che si è rotto e poi lo uso da cavia che provo a farmi quelli a led da solo che non è difficile, mi metto li con un mio amico e poi vediamo cosa salta fuori!!!
                  Il problema e' avere la pazienza di metterli tutti precisi perfettamente allineati e poi collegarli tutti con le resistenze!!! Auguri!!!
                  Io intanto mi sono creato i led per targhe e plaffoniere interne e gia' c'e' voluta tanta pazienza !!!!!!!
                  Per il club Vediamo se qui funziona lo estendiamo !!!
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lexus Club

                    Originariamente inviato da R4x4plus
                    Il problema e' avere la pazienza di metterli tutti precisi perfettamente allineati e poi collegarli tutti con le resistenze!!! Auguri!!!
                    Io intanto mi sono creato i led per targhe e plaffoniere interne e gia' c'e' voluta tanta pazienza !!!!!!!
                    Per il club Vediamo se qui funziona lo estendiamo !!!
                    Di, per i led ho un mio amico che fa elettronica, ha già cambiato tutta l'illuminazione del cruscotto alla sua macchina, quindi per lui è un attimo.. l'unica cosa sarà da vedere l'effetto che fa, poi mi sono fatto anche spiegare un modo per aprire i fari in modo da verniciare la parte cromato in nero opaco, così mi risparmio 950 euro di fari neri!!
                    Ora facciamo le prove e poi si vedrà...
                    Per quanto riguarda il club dai se riusciamo a rimediare qua un pò di gente si potrebbe anche fare!! Io ci sto!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lexus Club

                      Domattina la vado a ritirare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X