Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lexus Club

    Vai Maurinoooooooooooooooooooooo
    Io oggi invece ho guardato per i Barracuda...però boh... deciderò... una cosa è certa cmq... CANALE ROVESCIATO!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Lexus Club

      Originariamente inviato da maurino75
      Domattina la vado a ritirare....
      Ritirata alle 18:00 ho gia fatto 360km ho visto che arriva a 220 tranquillamente , iniziato qualche traverso ma con il problema che i controlli non si disattivano Porco !!!!!
      A dimenticavo Record di fermata dei caramba !!! Dopo 6 ore che ho preso la macchina.
      Era solo per vederla !!!!!!

      Per i cerchi io mi sa che monterò i Momo con canale rigorosamente rovesciato !!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • #43
        Re: Lexus Club

        Allora facciamo la banda del canale rovesciato!! A presto pubblicherò le foto spero che qua sta venendo fuori na bomba!!!
        Ahahaahah va là che il vero brivido di questa macchina è senza controllo!! Però cavolo dopo 300 km già sei arrivato ai 220?? Non è stato un pò troppo presto poverina?? Dai tirargli il collo così dopo si sforza troppo... è ancora giovincella!!!
        Io molto probabilmente monterò gli Indy da 17" della Barracuda che con 1.400 eurini mi faccio cerchi e gomme! e poi più avanti per i raduni, che non ho voglio di omologazioni e palle varie, mi prendo quei bei cerchi alla spagnola tutti strani, rigorosamente da 19"!!!!
        Ultima modifica di FEDE LEXUS; 09-03-2006, 10:29.

        Commenta


        • #44
          Re: Lexus Club

          Ho voglia di piangere.... gli avevo detto di togliermi le scritte, e quando lo hanno fatto si sono accorti che c'erano i fori di centraggio. L'hanno dovuta portare in carrozzeria, me la danno domani.....

          Commenta


          • #45
            Re: Lexus Club

            Che sfiga, io nella mia le ho tolte io che erano attaccate con la colla e basta x fortuna!!! non c'è rimasto + un segno... nei cerchi non c'è perchè li ho cambiati, davatni ci sono le griglie e dietro le ho tolte, l'unica che è rimasta è quella sul volante che si lascia!! Vorrei cambiarlo il volante che mi piace quello che c'è montato sull'RX!!! ma boh...

            Commenta


            • #46
              Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da maurino75
              Ho voglia di piangere.... gli avevo detto di togliermi le scritte, e quando lo hanno fatto si sono accorti che c'erano i fori di centraggio. L'hanno dovuta portare in carrozzeria, me la danno domani.....
              Dai dai che poi te la godi dai retta !!! Grazie comunque così almeno so cosa mi aspetta !!! Ma il pezzo dietro la targa davanti non l'hai tolto ??? Già che era in carrozzeria potevi far tappare tutto !!!! Per me è un sacrilegio verviciare una macchina nuovissima , aspetterò a togliere tutto quando la faccio bicolor!!!
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • #47
                Re: Lexus Club

                Nessuno posta oggi !!!!
                Dai Fede posta qualche fotina no ???????????
                Lexus Club - Socio 01
                Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                Commenta


                • #48
                  Re: Lexus Club

                  Fotina !!!!
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lexus Club

                    No no, niente fotina, tutto a lavoro ultimato... se vuoi al max vi posto la foto del paraurti grezzo!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lexus Club

                      Dai vi hosto questa bella immaginina... tecnica + che altro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X