Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Lexus Club

    Originariamente inviato da FEDE LEXUS
    Dai vi hosto questa bella immaginina... tecnica + che altro...

    Il cruscotto nuovo è sicuramente più avanzato ma questo della tua mi ha fatto sempre morire, è spettacolare !!!!!
    Il conta km con i 3 strumenti interni tipo cronografo !!! Bello !!!
    Lexus Club - Socio 01
    Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
    Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

    Commenta


    • #52
      Re: Lexus Club

      Forse ho trovato le molle -3 !!!
      Domani mi informo meglio sempre se è aperto il distributore di zona!!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

      Commenta


      • #53
        Re: Lexus Club

        Non l'ho visto quello nuovo com'è sinceramente... Le molle Eibach vero? Perchè anche io ho quello li a meno 3 ma voglio vedere se riesco a trovare qualcosa a -5 o -7 almeno per il culo perchè è troppo alto secondo me... se no tocca trovare un rimedio... ci montiamo i 22"!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Lexus Club

          Originariamente inviato da FEDE LEXUS
          Non l'ho visto quello nuovo com'è sinceramente... Le molle Eibach vero? Perchè anche io ho quello li a meno 3 ma voglio vedere se riesco a trovare qualcosa a -5 o -7 almeno per il culo perchè è troppo alto secondo me... se no tocca trovare un rimedio... ci montiamo i 22"!!!
          Il problema che dopo non la guidi più !!!
          Io ci devo andare in giro per lavoro e ci faccio da 40/50.000 km all'anno non posso esagerare. Comunque è vero le lexus c'hanno il culo un po alto, anche quella nuova è uguale infattti su strada lo senti tantissimo !!!
          Lexus Club - Socio 01
          Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
          Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

          Commenta


          • #55
            Re: Lexus Club

            Anche io ho solo quella, ma sono del parere che se devo spendere soldi per modificare la macchina per quanto sia rischioso girare oggi giorno me la voglio cmq godere! Non mi va di spendere un'esagerazione per tirare fuori la macchina solo per il gg del raduno, secondo me è quasi uno spreco così, a me la macchina modificata fa più effetto vederla per strada che ferma a un raduno!
            Ma cos'hai fatto il Lexus Club??

            Commenta


            • #56
              Re: Lexus Club

              Originariamente inviato da FEDE LEXUS
              Anche io ho solo quella, ma sono del parere che se devo spendere soldi per modificare la macchina per quanto sia rischioso girare oggi giorno me la voglio cmq godere! Non mi va di spendere un'esagerazione per tirare fuori la macchina solo per il gg del raduno, secondo me è quasi uno spreco così, a me la macchina modificata fa più effetto vederla per strada che ferma a un raduno!
              Ma cos'hai fatto il Lexus Club??
              Diciamo che è un club di forum non reale, serve a recuperare gente per farne uno vero!! Metendolo così nella firma spargi di più la notizia, anche negli altri 3d!!!
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

              Commenta


              • #57
                Re: Lexus Club

                Dato che te sei il numero 1 e quindi si presume che il numero 1 sia il presidente, in questo caso lo pseudo-presidente , posso metterlo anche io in qualifica di n°2?
                Casomai mandami il codice per farlo uguale in pm...
                Ultima modifica di FEDE LEXUS; 13-03-2006, 10:51.

                Commenta


                • #58
                  Re: Lexus Club

                  Basta che fai cita i copi tutto dalle barre in poi.
                  \\\\\
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Lexus Club

                    Perfetto grazie! Che schifo sono incazzato nero: sono passato dal carrozziere e i pezzi sono arrivati e non ha ancora neanche iniziato a montarli! Gli ho detto 'spero che per pasqua sia pronta' e lui 'penso di si dai' e gli ho fatto la battutina 'dai da qui a pasqua c'è un mese ce la si fa in un mese!' ma so già come andrà a finire! va là che i soldi alla fine li vedrà con il conta gocce!!!!
                    Se non altro quando sono arrivato a casa c'era il regalo di compleanno della lexus che mi ha mandato l'orologio tipo sveglia tutta cromata!! Bellissimo!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Lexus Club

                      Originariamente inviato da FEDE LEXUS
                      Perfetto grazie! Che schifo sono incazzato nero: sono passato dal carrozziere e i pezzi sono arrivati e non ha ancora neanche iniziato a montarli! Gli ho detto 'spero che per pasqua sia pronta' e lui 'penso di si dai' e gli ho fatto la battutina 'dai da qui a pasqua c'è un mese ce la si fa in un mese!' ma so già come andrà a finire! va là che i soldi alla fine li vedrà con il conta gocce!!!!
                      Se non altro quando sono arrivato a casa c'era il regalo di compleanno della lexus che mi ha mandato l'orologio tipo sveglia tutta cromata!! Bellissimo!!!
                      Come un regalo!!!!! E a me ?????? Ma non stavi mettendo le mani sul motore ????
                      Lexus Club - Socio 01
                      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X