Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppio distanziale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doppio distanziale?

    Ciao, ho su i cerchi OZ Hydra che per adattarsi alla carreggiata della mia macchina sono insieme a delle specie di distanziali fissi... Ora vorrei allargare un po' la carreggiata e mettere dei distanziali da 2 cm... E' possibile? La bulloneria devo prenderne che sia 2 centimetri più lunga di quella che monto attualmente giusto?
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: doppio distanziale?

    Originariamente inviato da ZAC1986
    Ciao, ho su i cerchi OZ Hydra che per adattarsi alla carreggiata della mia macchina sono insieme a delle specie di distanziali fissi... Ora vorrei allargare un po' la carreggiata e mettere dei distanziali da 2 cm... E' possibile? La bulloneria devo prenderne che sia 2 centimetri più lunga di quella che monto attualmente giusto?
    Io credo che la bulloneria resti la attuale perchè il cerchio lo avviti nel distanziale e il distanziale nel mozzo...o almeno credo aspetta la risposta dei piu espertici!

    Commenta


    • #3
      Re: doppio distanziale?

      ci vogliono delle viti più lunghe.
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: doppio distanziale?

        Eviterei di fare accoppiamenti di più distanziali, perdi in rigidità e risistenza alla torsione. Già le sospensioni non lavorano al meglio con uno, figurati con due per ruota. Meglio realizzarne appositi di artigianali.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #5
          Re: doppio distanziale?

          con i distanziali ti consiglio di utilizzare i prigionieri invece delle colonnette classiche...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta

          Sto operando...
          X