Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

    Eila, raga salve a tutti, volevo chiedervi una cosuccia

    Siccome a settembre finalmente avrò la macchina(quindi 18 anni, lo so ancora c'è tanto da aspettare ) volevo chiedervi questo...



    A me piace tantissimo la Peugeot 206 a 3 porte, ma il problema e che non so quale modello prendere, o comunque quale è la migliore tra rapporto prezzo e gestione...


    Siccome poi la volevo tunnare come si deve, (una mia grande passione), come ho gia fatto con la mia moto, scooter e ape che ho posseduto fino ad ora, poi volevo sapere un po che pezzi potevo prendere...


    Io avevo in mente:

    Kit carrozzeria, uno bello Stile Fast And Furious(x intederci, uno che si distingua fra le altre auto ) Compreso di minigonne alettone, davanti e dietro.

    Poi Il colore pensavo di farlo perlato o metalizzato, pero non so ancora bene..


    Poi un bel kit scarico centralina, assetto e non so che cosa ditemi voi...

    Un bel impianto stereo compreso di schermo tv, per giocarci cn la xbox o vedere film(Quelli su ebay che vendono sono buoni dite?)

    Vetri oscurati sul nero, cerchi diversi da quelli di serie e l'interno della macchina, questo è un problema... Non so come farlo e che pezzi metterci dentro apparte qualche rifinitura, compresa di contachilometri graficato.



    Non so raga, lo so ancora è presto per pensarci, però voglio gia avere le idee gia belle chiare, quando la prenderò, anche xkè non sto più nella pelle

    Quindi datemi i vostri consigli e pareri.. magari anche qualche posticino dove comprare ste cose, Posti vicino tra rimini san marino riccione... o anche su internet..

  • #2
    Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

    dovrebbe uscire di produzione a breve, dovrai prenderla usata
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • #3
      Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

      nei benzina c'è il 1.4 16v o il 1.6 16v versione xs

      oppure vai su 2.0 gti o 2.0 rc con 136 e 180cv
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

        ti consiglio di prendere il 2.0 hdi da 90 cv.....dispendioso come bollo e assicurazione...ma almeno non sei sempre li dal distributore come per gli altri motori...nonostante sia già divertene come motore....e in futuro quando vorrai elaborarlo non sarà difficile tirare fuori quei 30 cv capaci di trasformare abbastanza la tua macchina.

        io la cercherei assolutamente nera e come elabrazione pergli inizi ci andrei molto cauto.....e ti spiego perchè....
        appena patentato ti potrà capitare di rigare i cerchi nei parcheggi,di toccare i paraurti,di magare dare delle brutte strisciate alle portiere....per cui l'estetica la curerei in un secondo momento se non concentrarmi su pezzi a basso rischio "cazzate"..come lisciare il paraurti posteriore togliendo la targa e spostandola nel paraurti ,e allungare il cofano posteriore coprendo un pò la mascherina e facendo volendo un leggero bad look ai fari anteriori....
        potresti anche cambiare la fanaleria mettendo anteriormente degli angel eyes e posteriormente dei lexus ma a sfondo nero....meglio a led,solo che costano.....


        ma tutto ciò a mio avviso viene dopo....per me sono essenziali assetto,buoni freni,un bell'impiantino che suoni soprattutto bene e non che faccia assolutamente scena,e magari un bel pomello da impugnare durante la guida.....dopo di chè viene un bel gruppo ruota con magari per il 206 un cerchio e pneumatico da 16.........
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

          Se vuoi la 206,o prendi il 1.6 16V che va molto bene (se puoi anche l'RC che e' meglio!) oppure la 1.6 HDI da 109cv che e' veramente divertente da guidare e che con scarico,filtro e centralina arrivi tranquillamente a 135cv

          Commenta


          • #6
            Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

            come esce di prduzione è impossibile, non ci credo!!!.. anche adesso fanno le offerte che cominci a pagare in settembre...


            Si cmq avete ragione subito subito non la cambio in estetica xkè potrei come dite voi agli inizi avere poca mano...

            cmq sia, queste cose mi servono anche per più avanti quando sono gia ad un buon livello di gestione


            La RC ci avevo pensato ma costa un botto, se non erro sui 25.000€

            Commenta


            • #7
              Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

              Originariamente inviato da dyurno
              come esce di prduzione è impossibile, non ci credo!!!.. anche adesso fanno le offerte che cominci a pagare in settembre...


              Si cmq avete ragione subito subito non la cambio in estetica xkè potrei come dite voi agli inizi avere poca mano...

              cmq sia, queste cose mi servono anche per più avanti quando sono gia ad un buon livello di gestione


              La RC ci avevo pensato ma costa un botto, se non erro sui 25.000€
              No,costa 21.000Euro e,adesso che sta uscendo fuori produzione,potresti avere anche forti sconti!Informati!

              Commenta


              • #8
                Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                206 gti benza...

                Commenta


                • #9
                  Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                  Originariamente inviato da dyurno
                  come esce di prduzione è impossibile, non ci credo!!!.. anche adesso fanno le offerte che cominci a pagare in settembre...


                  Si cmq avete ragione subito subito non la cambio in estetica xkè potrei come dite voi agli inizi avere poca mano...

                  cmq sia, queste cose mi servono anche per più avanti quando sono gia ad un buon livello di gestione


                  La RC ci avevo pensato ma costa un botto, se non erro sui 25.000€
                  che centra quando inizia pagare ?

                  prima di settembre quasi sicuramente la 206 sarà fuori produzione e sostituita dalla 207, trovare una 206 nuova a settembre penso che sarà piuttosto dura visto che non mi pare che la Peugeot abbia intenzione di lasciare in listino la 206 come stà facendo la Fiat con Punto e Grande Punto
                  Anche le stelle cadono...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salve a tutti.. Quale Mi prendo?! Peugeot 206

                    orca mado... non è possibile, so proprio sfigato!!!


                    Spero solo che cmq rimangano ancora in commercio!!..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X