Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tu sorpassi, loro accelerano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tu sorpassi, loro accelerano!

    Avete notato che la maggior parte della gente che guida di questi tempi quando vai per sorpassarla a loro volta si mettono ad accelerare? Così capita spesso di sorpassare un'auto che va a 50 e una volta sorpassata ce se la ritrova dietro che va a 90 anche lui. Fino a qualche anno fa questo non succedeva.... che sia un comportamento negativo scatenato dalla voglia di rivincita verso le sempre più aberranti e frustranti regole del c.d.s. e dei controlli vari? La cosa sconcertante è che anche le vecchiette hanno questo comportamento per quel che ho potuto più volte vedere!!
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

    verissimo l'ho notato parecchie volte..e la cosa adesso mi fa ancor di + imbestialire perche' manca il motore...nel senso che quando faccio un sorpasso in autostrada,essendo il motore molto limitato ci vuole poco per non farmi passare...e ahimè capita spesso

    se non ricordo male è una cosa grave vietata...se ricordo ancora qualcosa della scuola guida
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

      Originariamente inviato da zio gavino
      Avete notato che la maggior parte della gente che guida di questi tempi quando vai per sorpassarla a loro volta si mettono ad accelerare? Cos&#236; capita spesso di sorpassare un'auto che va a 50 e una volta sorpassata ce se la ritrova dietro che va a 90 anche lui. Fino a qualche anno fa questo non succedeva.... che sia un comportamento negativo scatenato dalla voglia di rivincita verso le sempre pi&#249; aberranti e frustranti regole del c.d.s. e dei controlli vari? La cosa sconcertante &#232; che anche le vecchiette hanno questo comportamento per quel che ho potuto pi&#249; volte vedere!!

      da notare anche che quando ci si vuole immettere nella corsia accanto alla nostra e si mette la freccia..la gente ACCELERA e ti blocca la strada che modo di fare di merda...giusto in italia..il paese dei maleducati...una tristezza...

      invece di agevolare i sorpassi e la normale circolazione si ostacolano gli altri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

        purtroppo spesso ho questo vizio...pero quando quelli dietro vogliono passare io mmi metto a destra e se ce spazio e strada e mi va accelero se ne ha di piu e ben per lui se no nisba. p.s. non mi imitate
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

          Originariamente inviato da Venon
          da notare anche che quando ci si vuole immettere nella corsia accanto alla nostra e si mette la freccia..la gente ACCELERA e ti blocca la strada che modo di fare di merda...giusto in italia..il paese dei maleducati...una tristezza...

          invece di agevolare i sorpassi e la normale circolazione si ostacolano gli altri

          gia..oppure ti lampeggiano per farli passare mentre ti immetti anche se sono lontani...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

            io li cerco! .......prima gli do' via ,poi mi metto in mezzo alla strada e rallento fino a fermarmi. ......scendo dalla car e lo cazzotto!
            [spoiler][/spoiler]

            Commenta


            • #7
              Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

              Originariamente inviato da zeroes
              purtroppo spesso ho questo vizio...pero quando quelli dietro vogliono passare io mmi metto a destra e se ce spazio e strada e mi va accelero se ne ha di piu e ben per lui se no nisba. p.s. non mi imitate
              ragazzi proporrei il caricone di gruppo su questo elemento disturbatore delle autostrade italiane!!!!!!!!!


              ma perchè questo?a che serve?
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                Io direi che si tratta di un buon 90% dei guidatori, rispetto ad anni addietro mi sembra che ci sia molta frustrazione repressa dietro il volante... certo che ne hanno bastonati tanti con gli autovelox e i punti patente... ma forse questa è solo una delle tante chiavi di lettura.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

                Commenta


                • #9
                  Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                  Originariamente inviato da zeroes
                  purtroppo spesso ho questo vizio...pero quando quelli dietro vogliono passare io mmi metto a destra e se ce spazio e strada e mi va accelero se ne ha di piu e ben per lui se no nisba. p.s. non mi imitate
                  bravo bravo.......
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tu sorpassi, loro accelerano!

                    Originariamente inviato da zeroes
                    purtroppo spesso ho questo vizio...pero quando quelli dietro vogliono passare io mmi metto a destra e se ce spazio e strada e mi va accelero se ne ha di piu e ben per lui se no nisba. p.s. non mi imitate
                    al rogoooo!!!
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X