Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esse

    come si affronta una esse, es la prima di monza o qualsiasi altra.. o anche le uscite dalle rotonde.. io entro in frenata paralizzo per tutta la durata della s e appena vedo l'uscita apro tutto.. ma mi vengono sempre lente e poco pulite così!

    come si fa a farne una veramente bene?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: esse

    Originariamente inviato da puntino60
    come si affronta una esse, es la prima di monza o qualsiasi altra.. o anche le uscite dalle rotonde.. io entro in frenata paralizzo per tutta la durata della s e appena vedo l'uscita apro tutto.. ma mi vengono sempre lente e poco pulite così!

    come si fa a farne una veramente bene?
    ... dipende moooolto dalla S ...

    ... la prima di Monza devi ad esempio "sacrificare" la 1° parte per essere + veloce nella 2° ...

    ... in pratica freni leggermente prima ... curvi tenendoti sempre vicino al cordolo interno in maniera tale da impostare la 2° parte come se fosse una curva normale (Esterno - corda - esterno) ...

    Commenta


    • #3
      Re: esse

      Dipende anke dalla trazione,no?
      VTEC INSIDE

      Commenta


      • #4
        Re: esse

        Originariamente inviato da luke73
        ... dipende moooolto dalla S ...

        ... la prima di Monza devi ad esempio "sacrificare" la 1° parte per essere + veloce nella 2° ...

        ... in pratica freni leggermente prima ... curvi tenendoti sempre vicino al cordolo interno in maniera tale da impostare la 2° parte come se fosse una curva normale (Esterno - corda - esterno) ...

        credo che la regola sua sia quella corretta e in generale sempre valida.

        poi le variabili sono :

        il tuo manico
        la trazione
        le qualità staradali della vettura in questioe e magari particolari condizioni dell'asfalto (una zona sempre umida o altro)
        "two piccions with one fava!"

        SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: esse

          di solito tutti i piloti ti dicono di sacrificare la prima curva per fare meglio la seconda,quindi per permetterti di accellerare prima
          diciamo che ho la pista di pergusa che di esse e scicane ne è piena c
          ciao
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

          chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

          le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

          Commenta


          • #6
            Re: esse

            be,vedo che hai una ta come me...
            io nelle rotonde e varie esse non tanto veloci mi aiuto molto frenando con il sinistro,cosi facendo la il muso della macchina ste giu una cifra di più.
            in pista devi fare come dicono sopra,devi cercare di uscire più veloce possibile
            dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
            l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


            Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

            Commenta

            Sto operando...
            X