Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade e neve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strade e neve

    ciao a tutti!
    ho pensato di scrivere questo post durante il mio ritorno dal lavoro stasera; lavoro a origgio a 31 km da casa mia (varese) e per 10 cm di neve ci ho messo 2 ore e 15 minuti (ancora poco... ho fatto di meglio).
    Durante la strada ho visto delle cose che mi hanno fatto pensare:

    - auto con targhe coperte della neve: è vietato circolare con le targhe nascoste, ma dove erano le forze dell'ordine? A questo punto copro le targhe e vado a fare dei test di velocità in autostrada... è la stessa cosa!

    - auto con fari coperti dalla neve: è vietato circolare a fari coperti, ma anche in questo caso niente fdo.

    - gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare e crea situazioni di pericolo (slitta, sbanda, frena in continuazione); anche qui non si è visto nessuno, invece delle belle multe per guida pericolosa ci starebbero bene per dissuadere chi non sa guidare ad andare in giro quando nevica.

    Conclusione: le fdo quando servono non ci sono (forse anche loro hanno paura della neve o di bagnarsi le scarpe), poi quando non servono sono in giro a rompere le palle a chi si raduna in un piazzale, a chi mette una barra duomi, ecc ecc

    ciao!
    Andre
    Andrea

    Innocenti Mini Cooper 1300 Export
    Rover Mini Cooper
    Honda Civic 1.6 VTi
    Land Rover Defender 90 Td5 SW
    Jaguar S-Type R
    Porsche 996 Carrera 4S

  • #2
    Re: strade e neve

    sui primi due credo sia impossibile da controllare..

    io x primo non scendo ogni tot a controllare e pulire
    e non so in altir paesi d'europa più nevosi come si comportano.ma credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    sul 3 punto ti quoto alla stragrande...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: strade e neve

      Originariamente inviato da nik978
      sui primi due credo sia impossibile da controllare..

      io x primo non scendo ogni tot a controllare e pulire
      e non so in altir paesi d'europa più nevosi come si comportano.ma credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

      sul 3 punto ti quoto alla stragrande...
      quoto su tutto!
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: strade e neve

        Esatto, la neve invece di scoraggiare gli incapaci pare li attiri tutti... nevica! Aspetta che prendo la macchina e vado a intraversarmi da qualche parte allora...
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: strade e neve

          Originariamente inviato da Luca610
          Esatto, la neve invece di scoraggiare gli incapaci pare li attiri tutti... nevica! Aspetta che prendo la macchina e vado a intraversarmi da qualche parte allora...
          oggi duo tipi hanno fatto un frontale a 10 km/h davanti a casa mia... c'erano 5 cm di neve e la strada è larga...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: strade e neve

            Originariamente inviato da Sulkyman
            ciao a tutti!
            ho pensato di scrivere questo post durante il mio ritorno dal lavoro stasera; lavoro a origgio a 31 km da casa mia (varese) e per 10 cm di neve ci ho messo 2 ore e 15 minuti (ancora poco... ho fatto di meglio).
            Durante la strada ho visto delle cose che mi hanno fatto pensare:

            - auto con targhe coperte della neve: è vietato circolare con le targhe nascoste, ma dove erano le forze dell'ordine? A questo punto copro le targhe e vado a fare dei test di velocità in autostrada... è la stessa cosa!

            - auto con fari coperti dalla neve: è vietato circolare a fari coperti, ma anche in questo caso niente fdo.

            - gente che non sa guidare sulla neve, che rallenta chi sa guidare e crea situazioni di pericolo (slitta, sbanda, frena in continuazione); anche qui non si è visto nessuno, invece delle belle multe per guida pericolosa ci starebbero bene per dissuadere chi non sa guidare ad andare in giro quando nevica.

            Conclusione: le fdo quando servono non ci sono (forse anche loro hanno paura della neve o di bagnarsi le scarpe), poi quando non servono sono in giro a rompere le palle a chi si raduna in un piazzale, a chi mette una barra duomi, ecc ecc

            ciao!
            Andre
            Ora...,durante la bufera l'ultimo dei miei pensieri è di scendere a controllare se la mia targa è visibile....sinceramente me ne sbatto altamente!!
            X quanto riguarda i fari posso anche capire se è buio ma se no uno dovrebbe fermarsi ogni 5minuti rompendo solamente le balle agli altri automobilisti!!
            Non capisco il tuo discorso di multare chi sulla neve non è un manico....è chiaro che le strade sono piene di imbecilli che quando nevica usano la macchina x andare a prendere il giornale( e a loro tutti i miei insulti),ma la stragrande maggioranza usa la macchina per lavoro e secondo me ci può tranquillamente stare che uno abbia dei problemi di controllo.
            E se sbanda non credo che lo faccia apposta e il discorso dell'andare piano non mi sembra mica stupido,anzi: se non ti senti sicuro tanto meglio che vai adagio(ovviamente non a passo d'uomo) che quantomeno se sbatti non rischi nemmeno di farti male e di far male ad altri.
            non ci sono caxxi,quando nevica si deve andare piano,punto e basta,poi chi pensa di essere un gran pilota su neve vada a scorazzare da un altra parte,non sulle strade pubbliche.
            "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

            Commenta


            • #7
              Re: strade e neve

              Originariamente inviato da Flipper
              Ora...,durante la bufera l'ultimo dei miei pensieri è di scendere a controllare se la mia targa è visibile....sinceramente me ne sbatto altamente!!
              X quanto riguarda i fari posso anche capire se è buio ma se no uno dovrebbe fermarsi ogni 5minuti rompendo solamente le balle agli altri automobilisti!!
              Non capisco il tuo discorso di multare chi sulla neve non è un manico....è chiaro che le strade sono piene di imbecilli che quando nevica usano la macchina x andare a prendere il giornale( e a loro tutti i miei insulti),ma la stragrande maggioranza usa la macchina per lavoro e secondo me ci può tranquillamente stare che uno abbia dei problemi di controllo.
              E se sbanda non credo che lo faccia apposta e il discorso dell'andare piano non mi sembra mica stupido,anzi: se non ti senti sicuro tanto meglio che vai adagio(ovviamente non a passo d'uomo) che quantomeno se sbatti non rischi nemmeno di farti male e di far male ad altri.
              non ci sono caxxi,quando nevica si deve andare piano,punto e basta,poi chi pensa di essere un gran pilota su neve vada a scorazzare da un altra parte,non sulle strade pubbliche.
              Straquoto.

              Commenta


              • #8
                Re: strade e neve

                Originariamente inviato da Flipper
                Ora...,durante la bufera l'ultimo dei miei pensieri è di scendere a controllare se la mia targa è visibile....sinceramente me ne sbatto altamente!!
                X quanto riguarda i fari posso anche capire se è buio ma se no uno dovrebbe fermarsi ogni 5minuti rompendo solamente le balle agli altri automobilisti!!
                Non capisco il tuo discorso di multare chi sulla neve non è un manico....è chiaro che le strade sono piene di imbecilli che quando nevica usano la macchina x andare a prendere il giornale( e a loro tutti i miei insulti),ma la stragrande maggioranza usa la macchina per lavoro e secondo me ci può tranquillamente stare che uno abbia dei problemi di controllo.
                E se sbanda non credo che lo faccia apposta e il discorso dell'andare piano non mi sembra mica stupido,anzi: se non ti senti sicuro tanto meglio che vai adagio(ovviamente non a passo d'uomo) che quantomeno se sbatti non rischi nemmeno di farti male e di far male ad altri.
                non ci sono caxxi,quando nevica si deve andare piano,punto e basta,poi chi pensa di essere un gran pilota su neve vada a scorazzare da un altra parte,non sulle strade pubbliche.
                ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qua ci sono molti che fanno gli sboroni io son capace qua..io son capace la..
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                Commenta


                • #9
                  Re: strade e neve

                  Stamattina ho guardato fuori, ho visto che nevicava, mi son girato dall'altra parte e ho dormito per altre 2 ore...

                  bastano queste parole per farvi capire che se non ho urgenze, preferisco restare a casa anzichè intasare le strade
                  infondo dovevo solo andare all'uni
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: strade e neve

                    no io oggi sono dovuto uscire per forza x andare a lavorare,ma ne avrei fatto volentieri a meno!
                    non tanto x tutto il tempo passato in coda che,vabbè,è normale,ma quanto per gli almeno dieci incidenti che ho rischiato.
                    xche già quando non piove molta gente è distratta e quando nevica le cose non cambiano,chi parla serenamente al telefono,chi ti spunta a missile dagli stop e soprattutto ho un odio tremento x quelli che mi stanno a venti cm dal culo,porca pupazza non ti viene il sospetto che se solo rallento tu mi vieni in culo?=
                    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X