Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drz 400

    allora visto che nessuno acora lo ha fatto apro una discussione su questa moto.

    Chi la possiede?
    Impressioni in genere ed eventuali modificahe che gli ha fatto.

  • #2
    Re: Drz 400

    io ad aprile dovrei acquistarla..ma a quanto pare ben pochi pareri hai ricevuto...

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #3
      Re: Drz 400

      Originariamente inviato da Chester
      io ad aprile dovrei acquistarla..ma a quanto pare ben pochi pareri hai ricevuto...
      Booooo, o non c'è l'ha nesuno o non non frega niente a nessuno di questa moto.
      Comunque io la possiedo dal 2004 e volevo solo avere qualche riscontro da qualcuno che la possiede.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Drz 400

        beh già che c sei..racconta un po di cose dellatua no?
        pareri personali...
        qlkfoto?
        monti scarico..dimmi un po di cose...
        visto che devo prenderla tra 1mese...
        sarebbe la mia prima moto...lascio xdere...o mi butto???

        ps ho girato un po' di voltein pista cn un 250 a 2t da competizione quindi...e avevo una stradale 125preparata al top...
        pero' so che il motard è un altro pianeta...avrei problemi

        dai parlaimo un po' su..magari qlkn si aggiunge...

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #5
          Re: Drz 400

          Originariamente inviato da Chester
          beh già che c sei..racconta un po di cose dellatua no?
          pareri personali...
          qlkfoto?
          monti scarico..dimmi un po di cose...
          visto che devo prenderla tra 1mese...
          sarebbe la mia prima moto...lascio xdere...o mi butto???

          ps ho girato un po' di voltein pista cn un 250 a 2t da competizione quindi...e avevo una stradale 125preparata al top...
          pero' so che il motard è un altro pianeta...avrei problemi

          dai parlaimo un po' su..magari qlkn si aggiunge...
          Ciao. Io nella mia vita ho provato tutti i generi di moto e mi sono trovato sempre bene con le enduro. Mi piace l'accelerazione bruciante... e l'agilità tipica di queste moto.
          Ho acquistato questa moto per due motivi:
          1° perchè costa meno delle altre
          2° perchè è una 400 cc ed in italia la fascia che paga meno RCA va dai 201 ai 400 CC.
          Purtroppo i 2t (mostri in acelerazione di questa cilindrata non si trovano quasi più e poi sono carissimi).
          La moto(drz 400 s) è fatta per uno e quando ci sali ti rendi subito conto che stai salendo su una cross coi copertoni cambiati, quindi;sella durissima e molto scomoda per due, senza contare che i pedalini posteriori sono talmente alti che un passeggero di media statura si ritrova a viaggiare con le ginocchia in bocca.
          Inoltre un altro difettuccio sono gli specchietti un po debolucci.
          Nella mia nel 2004 c'era anche un difetto che hanno corretto, cioè il gommino che separava lo scarico dal fianchetto laterale era inadeguato e nonostante il fianchetto fosse schermato si scioglieva puntualmente.
          Per il resto è una bella moto e consuma poco. Se sei un neofita però ti consiglio di non esagerare con l'acceleratore poichè cappotti.
          io nella mia ho sostituito lo sarico completamente, il finale è un xracing in carbonio e inox ed il collettore è un crd in inox. poi ho messo i getti della dinojet(i conumi sono rimasti uguali) ed ora sono in attesa di mettere un filtro della bmc.
          Poi come estetica ho fatto verniciare la mascherina di giallo (adesso esce così di serie ) ed ho sostituito i fianchetti con degli acerbis gialli ed ho messo la copertina sella della blackbirdracing.
          con i rapporti originali 15/44 pignone corona vai ad oltre 160 (abbassato)
          Ma se ti piace il fuori strada acquista un pignone più piccolo (10 euro) e la moto si trasforma in.....
          Se vuoi altri chiarimenti a disposizione , ma attualmente non possso mandare foto
          Ultima modifica di DMC; 23-02-2006, 12:58.

          Commenta


          • #6
            Re: Drz 400

            ciao..grazie x le info...
            credo che prendero' un 2005 o 2006..nn so cmq..il dr 400 lo prendo nuovo a 5950 su strada oppure la verisone valenti a 7500 su strada...
            spero saprai la versione valenti in cosa differisce...
            si è la mia prima moto id questo genere...
            x gli specchi beh..io ne mettero' sl 1 piccolo in carbonio...
            cambiero' frecce e scarico
            ma cm rumore d aoriginale e con scarico completo?
            mi racconti un po di impressioni?
            tipo se si guadagna abb..
            ciocchi fiamme
            potenze coppia
            tutto..
            ma è omologato il tuo scarico?prezzo?
            io penso cambiero' stop e porta targa e portafaro...da rendrlo un po' piu' longevo
            no io penso di nn and fuori strada..ma misto strada e pista qlk volta x prendere confidenza e concetto di derapata controllata..

            quindi dici che piano piano riesco a prenderci la mano..cavolo c sn miei amici che sn passati da uno scooter a r1 e cbr 600..e se la cavano abb...
            io mettendoci prudenza mi cappotto?
            boh nn so

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #7
              Re: Drz 400

              Originariamente inviato da Chester
              ciao..grazie x le info...
              credo che prendero' un 2005 o 2006..nn so cmq..il dr 400 lo prendo nuovo a 5950 su strada oppure la verisone valenti a 7500 su strada...
              spero saprai la versione valenti in cosa differisce...
              si è la mia prima moto id questo genere...
              x gli specchi beh..io ne mettero' sl 1 piccolo in carbonio...
              cambiero' frecce e scarico
              ma cm rumore d aoriginale e con scarico completo?
              mi racconti un po di impressioni?
              tipo se si guadagna abb..
              ciocchi fiamme
              potenze coppia
              tutto..
              ma è omologato il tuo scarico?prezzo?
              io penso cambiero' stop e porta targa e portafaro...da rendrlo un po' piu' longevo
              no io penso di nn and fuori strada..ma misto strada e pista qlk volta x prendere confidenza e concetto di derapata controllata..

              quindi dici che piano piano riesco a prenderci la mano..cavolo c sn miei amici che sn passati da uno scooter a r1 e cbr 600..e se la cavano abb...
              io mettendoci prudenza mi cappotto?
              boh nn so
              Io la mia l'ho pagata 5700 compreso il casco e l'allarme .
              La versione valenti differisce da quella stradale per la potenza, infatti mentre la mia ha 45 cv la valenti ne ha 55 poichè oltre a montare un carburatore più grosso è mappata in maniera diversa ed ha un altra camma. Ma la moto di valenti non può più essere omologata per circolare su strada a causa delle norme anti inquinamento (non rientra neanche ad euro 1).
              Lo scarico xracing non è omologato però esce con un tappo (che si toglie con una chiave a brucola) che lo rende molto silenzioso. costa intorno a 200 euro , mentre il collettore crd intorno a 130. togliendo il tappo le differenze si sente ... . la moto va più forte e raggiunge più facilmente le alte velocità, ma di contro il rumore dello scarico è maggiore (anche se non è proprio eccessivo). Niente fiammate ma in rilascio ogni tanto senti qualche scoppietto.
              Anche io ho sostituito il porta targa obbrobrioso ed ho messo quello della acerbis con la luce a led , (una figata pazzesca) ed è la terza volta che sono costretto a sostituire le freccettine che ho montato al posto delle originali, perchè puntualmente qualcuno me le rompe (bastardi).
              Comprati la 2006 , ha pure una nuova grafica della copertina della sella (fortissima).

              P.s. ti consiglio di togliere immediatamente la cinghia che c'è attorno la sella.... il tuo cuolo ringrazierà


              Per quanto riguarda il dirscorso che cappotti lo dicevo perchè la moto è abbastanza leggera e trae in inganno perchè sembra che la potenza a disposizione non sia eccessiva, ma invece se spalanchi ti ricredi subito e per farla riscendere devi dare 3 marce in aria..... Appunto bisogna solo essere prudenti....
              Per quanto riguarda le stradali io le reputo bare ambulati, specialmente date in mani sbaglieate come quelle dei ragazzetti che si credono valentino e comprano un r6 a 18 anni , ci mettono pure il protossido e vanno a missile sulle strade della città.
              Ultima modifica di DMC; 23-02-2006, 14:54.

              Commenta


              • #8
                Re: Drz 400

                NO infatti lavalenti nn laprendo...ame la drz me la lasciano a 5950 euro piu' credo quasi altri 1.000€ di sconto...quindi lapago verament epoco..in + ho tanti sconti su quello che voglio...cmq credo che mi daranno la versione 2006 dto che la prendo nuova...cmq appena le prendo ti diro' e faro' vedere tutto...

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • #9
                  Re: Drz 400

                  ma tu vuoi prendere la s o la sm ?
                  se scegli la prima c'è solo gialla e la 2006 differisce dalla 2005 dalla grafica degli adesivi, dalla mascherina che ora è gialla e dalla sella che ha i laterali gialli ed il centro blu.
                  Se prendi la seconda oltre al classico giallo (peraltro bellissimo) c'è anche tutta nera.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Drz 400

                    io voglio prendere il suzuki dr-z 400 supermotard che è di 2 colorazioni...senti un attimo...ma da originale il rumore cm è?si sente o fa finta?

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X