Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    CMQ vi dico grazie per il consigli del pignone,penso che monterò una corone con un dente in meno visto che l'ho ricarburata e sembra che vada meglio!!!

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Originariamente inviato da Chester
      ma che state tutti a dormi'??
      ragazzi oggi mi hanno fatto una domanda che sinceramente non sapevo cm rispondere...
      la domanda era....
      ma se io vado marciante cn qlks marcia oppure sn in folle e tengo accelerato e tolgo corrente con il fatitico tasto rosso e poi lo rischiaccio immediamente...ridando corrente quindi provocando un bel botto di capodanno,succede qlks?
      io gli ho risp che non fa bene anzi è meglio evitare...pero' snceramente non ero sicurissimo di quello che gli ho detto...

      ora io vi chiedo..realmente facendo quel giochetto che pio' succedere?ce diff marciando o in folle?
      Secondo me hai più che ragione!!!che discorsi sono!!!!nn capisco che gusto ci sia a fare tutto ciò!!!
      secondo me succede questo:
      Quando viene premuto il tasto di spegnimento, la benzina incombusta(cioè tutta quella che è entrata nella camera di scoppio)non viene bruciata, logicamente, e va a depositarsi sul tubo di scarico; quando invece riaccendi il pulsante ricomincia il ciclo del motore e si riaccende la benzina presente nello scarico provocando il così detto botto!!!!non penso che il tubo di scarico sia progettato per reggere tutto questo!!!e cosi facendo si vede la fiammata sul terminale che a sua volta rovina anche la disposizione della lanavetro provocando dei buchi!!!Almeno a quel che ne sò io(spero di non aver detto una ca..ata!!!)ciao!!
      Ultima modifica di markus83; 17-05-2006, 22:54.

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Secondo me fa più male alle valvole....Potrebbero anche piegarsi.....

        Commenta


        • Re: Drz 400

          gran discorso del cakkio quello del tasto rosso...

          io non lo farei mai e poi mai, e non lo penserei nemmeno!

          Il parafango che ho montato è un valenti originale. Sono andato al conce valenti e gli ho detto che mi piaceva il parafango che montavano loro. Tempo tre giorni mi hanno fatto felice!

          Vi piacciono le grafiche che mi sono disegnato io?

          Commenta


          • Re: Drz 400

            nuovo quesito...
            voglio riverniciare la moto...non ce la faccio cn le plastiche nere...a me piace tantissimo cosi..ma cavolo è già tutto rigato...
            ora riverniciare le plastiche e serbatoio no problem credo...
            ma i cerchi devono essere fatti anodizzare esatto?non si possono riverniciare...
            voi che consigli date magari ?

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • Re: Drz 400

              anche io prima la avevo nera. ho verniciato il serbatoio e le plastiche le ho cambiate tutte.

              Nera oltre a graffiarsi in due secondi è anche un po' lugubre...

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Si ma i cerchi si devono far anodizzare opure basta verniciarli?
                plastiche dove le hai prese?quanto hai speso?che colori ci sono?

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  sinceramente al negozio mi hanno dato le plastiche del drz e da cross giallo fluo. con un parafango anteriore da cross e un codone che non ci andava... il colore disponibile era solo giallo. Ho speso 100 euros.

                  Per il codone ho risolto comprando quello originale suzuki alla modica cifra di 70 euros...

                  il parafango anteriore è il modello valenti 30 €

                  i cerchi credo si possano anche verniciare. Certo c'è da dire che l'anodizzazione resiste meglio alle scheggiature dei sassolini. Però con la verniciatura puoi letteralmente sbizzarrirti con qualsiasi colore. resta il fatto che non li vernicia nessuno...

                  ma scusa i cerchi neri non ti piacciono?

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    SI ma se cambio colore sn obbligato a farlo di determinati tipi di colri x abbinarci i cerchi neri...
                    lamia idea era di farl obianco cn cerchi blu ergal o rosso ergal

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      ho saputo che in america si trovano delle plastiche anche di altri colori. Non mi sono arrischiato a prenderle perchè volevo una rete di assistenza adeguata in caso di plastiche deformate. Ho preso quindi le acerbis che però sono solo gialle.

                      i cerchi dei colori che dici tu si possono tranquillamente anodizzare. Ma ancora non capisco perchè non ti ci piace il nero che alla fine si abbina ovunque. La gente per farli neri ci spende un sacco di soldi e tu li disprezzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X