Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Originariamente inviato da chicrex
    Ne ho girati parecchi, il prezzo è circa sempre quello, ovvero 5800 euro. Poi ci son più o meno omaggi, e dipende se puoi pagarla sull'unghia o devi fartela finanziare... Quello che ce l'ha nera in pronta consegna ne vuole 5900, poi ti dà un casco. Io sono riuscita a portare a casa anche una giacca !! Il finanziamento non è molto conveniente, perché alla fine la paghi a prezzo pieno (ovvero 6480). In quel caso devi informarti bene, alcuni ti mettono un sacco di interessi e la paghi 6800!! Ti dirò, io ho usato fino al giorno prima un nordwest, che è il primo motard italiano, del 93, e passare al drz è veramente divertentissimo! fa le pieghe da solo! Anche io che sono chiavica sembro una motociclista vera!!!
    Qua a Genova anche i prezzi si aggirano tra i 57000 e i 5900 che vada bene...poi ci sono alcuni che te la lasciano a 6200 su strada e te la fanno cadere dall'alto come se ti facessero chissà quale sconto....Eppure ho visto che in altre zone la mettono decisamente meno: a Napoli un conce la lascia a 5300, a Modena 5200,a Varese addirittura a 5000!!
    Meno male che tramite una conoscenza forse ho trovato uno che me la lascia a 5.500....sarebbe una gran cosa però prima dovrei disfarmi del Leonardo (lo sto letteralmete svendendo poverino).Entro la settimana dovrei riuscire ad ordinarla se tutto va bene.Poi semai quando mi arriva ci mettiamo d'accordo x le plastiche se ti va (quì ce l'hanno solo gialla).Anche se rimane il problema del serbatoio....
    Ciao!!
    OPC

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Originariamente inviato da McCoffè
      Oggi la mia motardina mi ha fatto uno scherzo strano: ero nel bel mezzo di una scampagnta nell' appennino dalle mie parti e in un tratto di leggera discesa di colpo il silenzio.... tutto si spegne come se io tagliassi corrente spingendo l' interruttore rosso! Accosto e provo ad accenderla il non gira neanche il motorino di avviamento.. Lascio tutti i freni e con il favore della discesa preovo ad accenderla a spinta,in prima e in seconda ma NIENTE!! Accosto nuovamente, scendo e inizio a svestirmi gia con l'idea di chiamare l'amico con il furgone ma appena ho finito di togliermi i guanti riprovo. Appena ho sfiorato il pulsante di accensione tutto è ripreso normalmente, tanto che mi ha riportato a casa (altri 40 km) senza più scherzi!!!
      Premettendo che le mie conoscenze di meccanica sono pari a quelle che poteva avere Carlo Magno, cosa può essere successo??

      Hai l'allarme?
      Perche potrebbe essere stato lui.

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Originariamente inviato da Tyrby
        Qua a Genova anche i prezzi si aggirano tra i 57000 e i 5900 che vada bene...poi ci sono alcuni che te la lasciano a 6200 su strada e te la fanno cadere dall'alto come se ti facessero chissà quale sconto....Eppure ho visto che in altre zone la mettono decisamente meno: a Napoli un conce la lascia a 5300, a Modena 5200,a Varese addirittura a 5000!!
        Meno male che tramite una conoscenza forse ho trovato uno che me la lascia a 5.500....sarebbe una gran cosa però prima dovrei disfarmi del Leonardo (lo sto letteralmete svendendo poverino).Entro la settimana dovrei riuscire ad ordinarla se tutto va bene.Poi semai quando mi arriva ci mettiamo d'accordo x le plastiche se ti va (quì ce l'hanno solo gialla).Anche se rimane il problema del serbatoio....
        Ciao!!
        Ma Varese dove??? Ne ho girati anche lì di conce, ma proprio a varese ho ricevuto il trattamento peggiore!!! Sì, sapevo anche io di Napoli, però poi di viaggio e tutto, da milano a là, venivo a spendere come le altre... Comunque è vero, alcuni son proprio fetenti e sembra che gli faccia schifo venderti il mezzo!!! Pensavo che lo facessero con me perché sono una femmina, ma da quel che sento direi che non hanno bisogno di lavorare!!! A pretso chià

        Commenta


        • Re: Drz 400

          Originariamente inviato da DMC
          Hai l'allarme?
          Perche potrebbe essere stato lui.
          No non ce l'ho!!
          RomagnaMotard

          Commenta


          • Re: Drz 400

            Originariamente inviato da chicrex
            Ma Varese dove??? Ne ho girati anche lì di conce, ma proprio a varese ho ricevuto il trattamento peggiore!!! Sì, sapevo anche io di Napoli, però poi di viaggio e tutto, da milano a là, venivo a spendere come le altre... Comunque è vero, alcuni son proprio fetenti e sembra che gli faccia schifo venderti il mezzo!!! Pensavo che lo facessero con me perché sono una femmina, ma da quel che sento direi che non hanno bisogno di lavorare!!! A pretso chià
            No guarda sono stronxi anche con noi maschietti....Cmq alla fine a rimetterci sono soltanto loro perchè ad avere il coltello dalla parte del manico è il cliente.Si a Napoli è un viaggio assurdo.A varese c'è un conce che la lasciava a 5000, l'ho visto sulla rivista Insella....appena riesco a trovarla ti dico il suo nome.
            Oggi ho ordinato la moto, ho detto al tizio di ripotenziarla immediatamente e cambiare portatarga e frecce.Gli ho anche detto che a milano ne hanno 2 nera da valtermoto e mi ha risp che forse viene su da voi a ritirarla così mi evita il colore giallo (che comunque a me non dispiace)
            OPC

            Commenta


            • Re: Drz 400

              Sono utente del forum da un'ora ma ho il drz da un anno e molti dubbi.
              Ho cambiato il terminale e ho messo un leovince, e l'ho fatta ricarburare.
              Nonostante questo, mi servirebbe qualche cavallo in più in salita cosa si può fare??
              Seconda perplessità: ho cambiato la gomma posteriore, mettendone una identica all'originale, possibile che la differenza tra quella nuova posteriore e quella vecchia anteriore determini evidenti problemi di tenuta (mi va via davanti)??.
              In più vorrei capire se le gomme vanno tarate con la pressione riportata dalla suzuki o se si devono utilizzare valori diversi.

              Infine mi piacerebbe sapere quali sono le regolazioni ottimali delle sospensioni sempre con lo scopo di migliorare la tenuta di strada.

              Grazie a chiunque mi risponda.

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Originariamente inviato da Tyrby
                No guarda sono stronxi anche con noi maschietti....Cmq alla fine a rimetterci sono soltanto loro perchè ad avere il coltello dalla parte del manico è il cliente.Si a Napoli è un viaggio assurdo.A varese c'è un conce che la lasciava a 5000, l'ho visto sulla rivista Insella....appena riesco a trovarla ti dico il suo nome.
                Oggi ho ordinato la moto, ho detto al tizio di ripotenziarla immediatamente e cambiare portatarga e frecce.Gli ho anche detto che a milano ne hanno 2 nera da valtermoto e mi ha risp che forse viene su da voi a ritirarla così mi evita il colore giallo (che comunque a me non dispiace)
                ...il giallone è bellissssimo! ma anche nera fa la sua porca figura, eh eh eh!

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Eccome!!! il conce di Varese si chiamava ceriani moto
                  OPC

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    Il problema della nera? Che si vedono subito i graffi!!!!!!!
                    Basta lavarla che è un infarto!
                    Ultima modifica di Gtv-GTA; 23-07-2006, 18:10.
                    www.ultramotard.com

                    http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Originariamente inviato da Gtv-GTA
                      Il problema della nera? Che si vedono subito i graffi!!!!!!!
                      Basta lavarla che è un infarto!
                      sinceramente me nera piacerebbe di più Però considerando che 99 su 100 mi arriverà gialla sono contento che almeno sul fronte della praticità il giallo sia un colore più facile da gestire,sporco e righe
                      OPC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X