Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Drz 400

    Novità...

    Allora se non questa settimana che viene max max la prox sett...
    ritiro il drz nuovo nuovo... al prezzo di 5.500€
    ditemi voi se non è uno scontone...1.000€ di sconto!!!
    cmq
    volevo qlk info riguardo all'assicurazione...
    volevo farla trimestrale...all'unipol...
    vorrei sapere mediamente qnt mi verrebbe a costare...

    grazie


    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #32
      Re: Drz 400

      Assolutamente l'assicurazione NOOOO!!! Conviene annuale, io pago 172 eruro anno e sono in 7 classe.
      Ciao

      Commenta


      • #33
        Re: Drz 400

        ho fatto un preventivo..mi fanno entrare se nn ho capito male in 6 classe...
        la patente la ho da 4 anni...mai incidenti...
        ti riporto il preventivo online cn la mia asicurazione... UNIPOL

        Il preventivo è valido dal 30/03/2006 al 30/04/2006 in quanto dal 01/05/2006 è in vigore una nuova tariffa e sempre che restino invariati i dati forniti.
        La garanzia ha validità annuale con decorrenza dalle ore 24 del 10/04/2006 ed è vincolata al pagamento del relativo premio. Le Condizioni di Assicurazione sono interamente riportate nel modello 9050/2 edizione 1/2006.
        La tariffa applicata, alla data di decorrenza della garanzia, è la 01/01/2006 C valida fino al 30/04/2006 .

        Le Condizioni di Assicurazione e la Nota Informativa (art. 185 del D.Lgs. 209/05) possono essere scaricate dal sito www.unipolonline.it.


        Premio Responsabilità Civile
        (Autoveicoli/Natanti)


        Premio annuo netto 241,01 Euro
        Imposte (12,50%) 30,13 Euro
        Contributo al
        Servizio Sanitario Nazionale (10,50%) 25,31 Euro
        Premio annuo totale 296,45 Euro

        Le imposte e il contributo al Servizio Sanitario Nazionale sono calcolati secondo le aliquote vigenti alla data di richiesta del preventivo.

        Il premio annuo totale è relativo alla forma di pagamento anticipato in unica soluzione. E' consentito il frazionamento,con l'applicazione della maggiorazione prevista, purchè l'importo di ciascuna rata , comprensivo delle imposte, del contributo al Servizio Sanitario Nazionale e delle eventuali altre garanzie diverse dalla Responsabilità Civile Auto, non sia inferiore a 80,00 Euro. Il frazionamento non è ammesso per i natanti .

        Per l'eventuale conclusione del contratto, registra il tuo preventivo e recati presso un'agenzia UNIPOL presentando la documentazione che comprovi la correttezza dei dati forniti(Codice fiscale; Documento d'Identità; Carta di circolazione o Certificato di proprietà; Certificato di Idoneità Tecnica se trattasi di ciclomotore; eventuale Attestazione sullo stato del rischio rilasciato dal precedente assicuratore). Nel caso in cui i dati non corrispondano, il premio potrebbe variare.
        Il contratto avrà durata annuale salvo diverso accordo tra le parti e si risolverà automaticamente alla sua naturale scadenza senza necessità, per l'assicurato, di darne comunicazione all'Impresa. In ogni caso, se l'Assicurato deciderà di non rinnovare il contratto, l'Impresa manterrà comunque operanti le garanzie prestate per ulteriori 15 giorni successivi alla scadenza contrattuale.


        Elementi considerati per il calcolo del premio:



        Dati del veicolo

        Categoria: Motociclo/motocarrozzetta
        Uso: privato
        Cilindrata: cc 400


        Dati sulla garanzia

        Formula tariffaria: S.A.S. (Sconto in Assenza di Sinistri)
        Classe di merito Unipol: 6
        Classe di Conversione Universale (C.U.): 14
        Tipo di tariffa: Conducente dichiarato

        Massimale: 800.000,00 Euro
        L'assicurazione vale per il territorio della Repubblica Italiana, della Città del Vaticano, della Repubblica di S. Marino e degli Stati dell'Unione Europea, nonché per il territorio della Norvegia, dell'Islanda, del Principato di Monaco, della Svizzera, del Liechtenstein e della Croazia.
        L'assicurazione vale altresì per gli Stati facenti parte del sistema della Carta Verde, che l'Impresa rilascia gratuitamente.

        Dati del proprietario

        Sesso proprietario: Maschio
        Data di nascita del proprietario: 26/02/1984
        (Età considerata: 22 anni, con riferimento al mese di decorrenza della garanzia)
        Residente a: NOVI LIGURE (AL)


        Dati del conducente dichiarato

        Sesso conducente: Maschio
        Data di nascita del conducente: 26/02/1984
        (Età considerata: 22 anni, con riferimento al mese di decorrenza della garanzia)
        Data di conseguimento patente: 12/11/2002
        (Anzianità patente: 3 anni, con riferimento al mese di decorrenza della garanzia)

        In caso di sinistro con conducente diverso da quello dichiarato, potrà essere applicata una franchigia come regolamentato dalle Condizioni Generali di Assicurazione; l'importo relativo all'eventuale franchigia è visionabile accedendo alla specifica sezione dedicata alle tariffe R.C.Auto del presente sito.


        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #34
          Re: Drz 400

          Originariamente inviato da Chester
          ho fatto un preventivo..mi fanno entrare se nn ho capito male in 6 classe...
          la patente la ho da 4 anni...mai incidenti...
          ti riporto il preventivo online cn la mia asicurazione... UNIPOL
          come fai ad entrare in classe 6? se la moto è nuova non dovrebbero farti la 14? ... io ho la patente da 15 anni ma essendo la moto nuova ho la 14 .... dal tuo preventivo si legge classe 14... la classe unipol è un'altra cosa credo...

          io comunque pago 214 annui mi pare
          Ultima modifica di marchino; 01-04-2006, 20:09.
          barchetta furetta

          Commenta


          • #35
            Re: Drz 400

            boh ce scritto cosi sul sito prova... e fai finta di essere la pirma assicurazione x la moto ecc...

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #36
              Re: Drz 400

              Vi dico solo due cose e non chiedetemi altro in merito, perchè non vi rispondo.
              1° le assicurazioni fanno quello che vogliono !!!!
              2° le classi di merito sui motocicli SONO INLEGALI !!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Drz 400

                ragazzi urge di un aiuto davvero urgente...
                siccome devo acquistare la roba x il mio drz presso il sito www.puntomoto.com
                mi occorre sapere quale dei porta targa va bene(anke se occorre qualke accorgimento)sul drz...lo so marchino che mi hai già risp...ma devo x forza prenderlo li xkè prendo già parecchia roba li...
                scrivere a puntomoto lo ho già fatto,ma nn sa il modello che potrebbe and bene sul drz xkè nn possiede chiaramente quella moto li...

                aspetto vostre notizie


                ps postate il codice




                EDIT: teoricamente marchino o cmq x tutti,il porta targa che tu mi hai postato la foto è x monster dal 2000 in poi
                su punto moto ce un porta targa x monster dal 2000 quindi teoricamente dovrebbe andare bene esatto?posso prenderlo?
                ecco la foto

                Ultima modifica di Chester; 04-04-2006, 12:16.

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • #38
                  Re: Drz 400

                  [QUOTE=Chester]ragazzi urge di un aiuto davvero urgente...
                  siccome devo acquistare la roba x il mio drz presso il sito www.puntomoto.com
                  mi occorre sapere quale dei porta targa va bene(anke se occorre qualke accorgimento)sul drz...lo so marchino che mi hai già risp...ma devo x forza prenderlo li xkè prendo già parecchia roba li...
                  scrivere a puntomoto lo ho già fatto,ma nn sa il modello che potrebbe and bene sul drz xkè nn possiede chiaramente quella moto li...

                  aspetto vostre notizie


                  ps postate il codice




                  Ma perchè ti vuoi comperare quel porta targa? Col drz non c'entra nulla ti avevo consigliato l'acerbis che hga pure il fanalino a led incorporato. Poi fai tu. Ciao

                  .

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Drz 400

                    [quote=DMC]
                    Originariamente inviato da Chester
                    ragazzi urge di un aiuto davvero urgente...
                    siccome devo acquistare la roba x il mio drz presso il sito www.puntomoto.com
                    mi occorre sapere quale dei porta targa va bene(anke se occorre qualke accorgimento)sul drz...lo so marchino che mi hai già risp...ma devo x forza prenderlo li xkè prendo già parecchia roba li...
                    scrivere a puntomoto lo ho già fatto,ma nn sa il modello che potrebbe and bene sul drz xkè nn possiede chiaramente quella moto li...

                    aspetto vostre notizie


                    ps postate il codice




                    Ma perchè ti vuoi comperare quel porta targa? Col drz non c'entra nulla ti avevo consigliato l'acerbis che hga pure il fanalino a led incorporato. Poi fai tu. Ciao

                    .
                    Xkè Nn Mi Piace Il Tipo Di Fanale..Guarda Quello Di Marchino...Mi Piace Cosi Il DRZ...lo voglio copiare

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Drz 400

                      dai ragazzi é urgente......

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X