Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Originariamente inviato da pegasox Visualizza il messaggio
    Ecco la pagina...
    Come dicevo è il modello enduro...sicuramente non ha la doppia omologazione come la Valenti...per il resto non so che dirti prova a chiedere ad un concessionario!
    www.ultramotard.com

    http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Ragazzi esce il bel tempo tra un po' quindi tempo da moto...
      iniziamo cn qlk lavoro nuovo sul mio drz...
      allora voglio accorciare di molto i rapporti oddio nn moltissimo pero' da togliere i 160 maxdi velocità ..oglio che si alzi piu' facilmente e sia pronta qnd do gas...
      consigli sui rapporti e dove prendere tutto online....
      cazo hanno aumntato il serbatoio in alluminio della BL...370€ :O

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
        Ragazzi esce il bel tempo tra un po' quindi tempo da moto...
        iniziamo cn qlk lavoro nuovo sul mio drz...
        allora voglio accorciare di molto i rapporti oddio nn moltissimo pero' da togliere i 160 maxdi velocità ..oglio che si alzi piu' facilmente e sia pronta qnd do gas...
        consigli sui rapporti e dove prendere tutto online....
        cazo hanno aumntato il serbatoio in alluminio della BL...370€ :O

        Puoi montare il pignon 14 e già sono abbastanza corti, col 13 non superi i 100Km/h
        I pignoni in gerenere costano circa 10 eurozzi.
        Uno sito potrebbe essere crossshop.
        Caio

        Commenta


        • Re: Drz 400

          Ciao A tutti non riesco a trovare la gomma posteriore
          140/70 R17 66H D208 Dunlop, c'è qualcuno che è riuscito ad avere il nulla osta per montare un 150/60??

          Grazie

          Commenta


          • Re: Drz 400

            caro dierre, fai un giro su ultramotard.com che c'è tanto che bolle in pentola al riguardo. Pare che ci sia un numero di fax della Suzuki Italia a cui indirizzare la richiesta di omologazione visto che c'è enorme difficoltà a reperire la misura originale (poche marche e probabilmente produzione ridotta o sospesa). Le ipotesi di cui avevo sentito parlare in pecedenza erano tutte costosisime e molto macchinose (tramite TUV Italia o officine di revisione DEKRA Italia) se non al limite illegali (prezzolare qualche compiacente funzionario della motorizzazione !).
            Vai sul forum degli utenti Suzuki DRZ 400 SM e troverai i dettagli..........un lampeggio e buena suerte !
            meno autovelox e + scarichi aperti !

            Commenta


            • Re: Drz 400

              un saluto al volo a tutti gli iscritti, io vengo da queste parti un po' di rado ultimamente.................
              meno autovelox e + scarichi aperti !

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Grazie, per la dritta e scusa se ci ho messo così tanto a rispondere, ho visto la discussione, però mi è parso di capire che per il momento è tutto fumo e niente arrosto, infatti dopo i primi entusiasmi, nessuno è ancora riuscito ad omologare il 150.
                Prima di dare un'occhiata al forum ho aperto una pratica all'ufficio omologazioni suzuki ma mi hanno risposto picche, poi ci ho riprovato di nuovo dopo aver visto la discussione sul forum, ma mi hanno risposto di nuovo picche direttamente al telefono.
                Ho scomodato diversi gommisti ed un grossista di Riccione, e pare che arrivino verso metà giugno nel frattempo monto il 150............speriamo bene!

                Spero che la notizia sia utile anche ad altri.

                Ciao e di nuovo grazie.

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Originariamente inviato da Wolfest Visualizza il messaggio
                  Ora che la mia motozza è finita o quasi (devo cambiare la mascherina portafaro perchè non ce la vedo tanto) vi posto una bella foto.

                  P.S. La mia moto è la più bella di tutti!

                  [qimg]http://img99.imageshack.us/img99/593/drzwolfest7ga.th.jpg[/qimg]
                  mi dici quanto vuoi per quelle grafike? son spettacolari!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    oggi ho firmato x un bel DRZ SM nero!!!
                    una sett di tempo e sara mio!!!
                    -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

                    :D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                    (e non solo [hehe] )

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Originariamente inviato da jackjbm Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, mi chiamo marco e, capitato qui per caso, mi sono appena iscritto.
                      anch'io possiedo un drz400sm, il miglior compromesso della categoria.
                      sono il titolare di un'officina ed anche se tratto principalmente super sportive da inizio anno mi sono appassionato a questa fantastica moto.
                      fino ad ora le ho apportato le seguenti modifiche:
                      scarico completo akrapovic in titanio (non omol.)
                      kit carburazione dynojet stage2 (con modifica cassa filtro)
                      filtro aria bmc
                      serbatoio in alluminio pms
                      disco freno ant. braking wave 320mm.
                      supporto pinza braking
                      pompa freno discacciati
                      manubrio magura a sezione differenziata
                      verniciatura bianca e grafiche fai da te
                      pneumatici pirelli supercorsa sc1 120/70 e 150/60
                      fanale post e frecce a led
                      portatarga regolabile
                      parasteli suzuki in carbonio e paracatena alu

                      proprio oggi ho smontato testa e cilindro, voglio mandare l'asse a camme
                      a riprofilare e mi faccio fare 4 valvole nuove per aumentare la compressione
                      voglio anche montare un pistone + compresso visto che il suo,poverino,ha fatto gli ultimi 10.000 km. a fuoco...
                      sto sperimentando di montare una pinza freno ant. dell'aprilia rs 125 che ha 4 pistoncini, ma per il collaudo su strada dovro aspettare un pò.
                      appena mi sarà possibile vi mando qualche foto.

                      sto cercando un carburatore usato come quello del modello valenti, qualcuno mi può aiutare? nuovo costa una follia....(1185,00 euro)

                      ciao a tutti
                      visto che hai fatto così tante modifiche, lo sai che toglirndo un particolare spessore tra testa e cilindro (o tra cilindro e basamento, non ricordo) si può avere lo stesso rapporto di compressione della versione Valenti?

                      se cerchi un po' su internet si trovano molte info su questa modifica, in particolare sui siti americani...
                      ciao!
                      barchetta furetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X