Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Rallye 16v Da 180 Cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

    ho capito...il fatto di prendere un'auto che di serie "scava"adesso ho la integra ma siccome tra non molto vado a lavorare fuori mi servirebbe un'auto piu gestibile e il 106 16v è nel mio cuore!!comunque complimenti David la rc è piu che stupenda!!!

    Commenta


    • #22
      Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

      si ragno quel tipo di elaborazione intendevo!!ma cosa vuoi dire che con 4 farfalle molta alzata e poca durata?

      Commenta


      • #23
        Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

        beh se devi andare a lavorare fuori e fare un po' di strada con un 106 16v con 4 farfalle e 170cv hai più convenienza a usare l'integra che ti beve meno...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #24
          Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          beh se devi andare a lavorare fuori e fare un po' di strada con un 106 16v con 4 farfalle e 170cv hai più convenienza a usare l'integra che ti beve meno...
          E' vero, tanto vale fermarsi a 140cv senza sentire disastrosi cambiamenti di consumi!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #25
            Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

            Originariamente inviato da david79
            per carità, il 106rallye 16v mi è sempre piaciuto , ma per arrivare a quei cavalli c'è troppo da pacioccare... non è una punto turbo che fai 2 cazzate e si liberano cavalli a manciate! un mio amico con 7mila euro si è preso un rs fase uno 172cv... poi ognuno spenda i soldi come meglio creda, ma io per andare in giro con un bolide preparato a bestia e aver attacchi di cagarella tutte le volte che vedo sbirri, compro qualcosa che abbia più o meno quei cavalli e viaggio tranquo

            esatto..concordo
            e sicuramente tipo Rs o RC consumano pure meno di un 106 pompato a 180CV
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #26
              Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

              alla fine se fai una preparazione tranquilla e "tarata" per bene la macchina viaggiando tranquillo beve anche qualcosina meno...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #27
                Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

                x ste cavalleria spenderndo "poco"(il meno possibile),io punterei direttamente(sempre se possibile e fattibile) ad un trapianto:

                in quest'ottica il motorone dalle caratteristiche interessantissime..(sempre secondo me) ...è quello della vecchia 309 gti 16:

                d cv ne ha 160.... d serie!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • #28
                  Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

                  avevo pensato anche io a un trapianto...

                  solo che montare motori tipo 309, xsara, 306 ecc ecc diventa problematico per l'ingombro (c'è da modificare la scocca...)
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

                    urko nn lo sapevo...,peccato xò!

                    sò che sul 205 è un intervento fattibile e pensavo potesse essere = anche x i 106/saxo..

                    nn ho mai avuto modo d guidare una 205 gti(solo provata come passeggero)ma pur essendo d sicuro validissima, probabilmente nn è al livello dei 106/saxo come handling e feeling...

                    xò nn c'è ne:tuona forte e bene anche in conf 1,9 8v originale!!


                    dico questo,xchè alla luce d sto discorso, io t consiglierei addirittura una bella 205 cn il 1,9 16 v della 309!!!

                    cerchi originali =capolavoro,estetica esterni/interni moolto incazzosa,(sopratt se fuori la fai simil 205 rally senza i paracolpi gti laterali sulle portiere)e motorone!!

                    w tt le old school!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

                      Originariamente inviato da alexleone gti
                      si ragno quel tipo di elaborazione intendevo!!ma cosa vuoi dire che con 4 farfalle molta alzata e poca durata?

                      si rifariva alle camme...per sfruttare al max le 4 farfalle devi avere quel tipo d camme!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X