Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Rallye 16v Da 180 Cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

    Originariamente inviato da alexleone gti
    non è una questione di consumi...perchè integra non consuma se fai il serio.. ma intendo di bollo assicurazione e soprattutto di tagliandi ed eventuali ricambi...la rallye è sicuramente piu gestibile e sicuramente consuma meno della metà della integra
    beh una 106 da 180cv se fai molti km ti costa cara come manutenzione e tutto...


    secondo me è meglio che ti tieni l'integra e magari ti compri una macchinetta piccola da bassi cv e bassi consumi da usare per andare al lavoro...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #52
      Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

      Originariamente inviato da aripug
      mmmmhhh

      Allora non è che sia fatto un gran chè bene sto 106....

      Altrimenti gli dava via eccome se gli dava via......
      sta fatto bene e come!!avevo capito male io...la punto con cui ha provato ha ha 170cv!!quella con solo la centralina era un'altra!!

      Commenta


      • #53
        Re: 106 Rallye 16v Da 180 Cv?

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS
        beh una 106 da 180cv se fai molti km ti costa cara come manutenzione e tutto...


        secondo me è meglio che ti tieni l'integra e magari ti compri una macchinetta piccola da bassi cv e bassi consumi da usare per andare al lavoro...
        penso proprio di si..anche perchè oggi ho chiamato un preparatore (ciarcelluti)qui in abruzzo..e mi ha detto che dopo il 106 consuma il doppio dell'integra..sgorbutico nel traffico con minimo 1200-2400giri perchè comunque gli ho chiesto una preparazione massima con 7-8mila euro..comunque è come pensavamo piu o meno..cioè 4 farfalle,pistoni,camme,lavorazione testata,lucidature varie,scarico completo alleggerimento volano ed infine avrebbe fatto una centralina con motore sul banco che fa lui..(il padre)il tutto per circa 180-190 cavalli..

        Commenta

        Sto operando...
        X