Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serratura pug 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • serratura pug 106

    Dopo lo scherzetto che mi hanno fatto gli zingaracci (anzi, i nomadi, degni individui della nostra società....) vorrei sapere i tempi tecnici per cambiare una serratura....

    vi sembra possibile che ci mettano più di un mese solo per farla arrivare al concessionario?

    vabbè che la devono praticamente rifare da capo col mio numero di chiave.. ma mi sembra decisamente eccessivo....

    avete qualche esperienza? quanto vi ci è voluto?
    ....... MY OTHER TOY HAS TITS

  • #2
    Quando é successo alla mia bambina in mezza giornata dal concessionario mi hanno fatto il cilindretto e montato raddrizzando la lamiera intorno alla sede
    Utente non più attivo su questo forum

    Commenta


    • #3
      forse ti hanno solo cambiato la paraia in metallo che c'è davanti e non l'hanno sostituito... non penso che dal conce abbiano tutte le serrature di riserva per tutti i numeri di serie delle chiavi..... e nemmeno che la rete conce citroen sia di molto più efficiente di quella pug visto che sono imparentate....
      non so coa pensare...

      la cosa più comica è che il conce è di mio zio, che penso avrebbe tutto il piacere di farmi il lavoro il prima possibile.....
      ....... MY OTHER TOY HAS TITS

      Commenta


      • #4
        è un argomento generale...sposto in piazzetta
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Torakiki F.d.B.
          forse ti hanno solo cambiato la paraia in metallo che c'è davanti e non l'hanno sostituito... non penso che dal conce abbiano tutte le serrature di riserva per tutti i numeri di serie delle chiavi..... e nemmeno che la rete conce citroen sia di molto più efficiente di quella pug visto che sono imparentate....
          non so coa pensare...

          la cosa più comica è che il conce è di mio zio, che penso avrebbe tutto il piacere di farmi il lavoro il prima possibile.....
          Praticamente-mi ha spiegato- 'ricostruiscono' la combinazione del cilindretto sulla chiave che gli dai ed é una cosa in esclusiva della PSA. Il cilindretto era sfondato con un cacciavite quindi inutilizzabile me ne hanno messo uno nuovo (ero lì a vedere!).
          Io ti cito la mia esperienza, in quella conce mi son sempre trovato bene e sono molto bravi.
          Utente non più attivo su questo forum

          Commenta


          • #6
            io penso invece che mi abbiano riordinato la serratura con la mia combinazione di chiave... forse è per questo che ci mettono così tanto.....
            ma jeri sera è successo il miracolo: è arrivata!
            così da lunedi ci si mettono al lavoro ed in settimana dovrebbero rendermela.....
            era anche l'ora! non ne potevo più della cinquecento di mia mamma!!!
            ....... MY OTHER TOY HAS TITS

            Commenta

            Sto operando...
            X